FANTAMATERDEI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMATERDEI

TERZA LEGA DI FANTACALCIO 08/09
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Risultati e Classi@

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

Risultati e Classi@ Empty
MessaggioTitolo: Risultati e Classi@   Risultati e Classi@ Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 10:33 pm

MARCO-ENZO 1-0 (71-64.5)
BRUNO-VALERIO 2-1(74-70)
OTTAVIO-ANDREA 2-1(72.5-70)
VITTORIO-CARMINE 3-2(78-72.5)
DANIELE-EMMANUEL 3-0(79-60.5)

CLASSIFICA
BRUNO 34
DANIELE 27
VITTORIO 26
ANDREA 21
MARCO 21
CARMINE 20
EMMANUEL 19
VALERIO 18
OTTAVIO 18
ENZO 14

CONTROLLATE HO FATTO TUTTO DI FRETTA!è NEI VOSTRI INTERESSI MAGNAT' CA SIT !!!
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

Risultati e Classi@ Empty
MessaggioTitolo: RETTIFICA   Risultati e Classi@ Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 3:13 pm

In seguito ad un mio errore la partita tra Ottavio ed Andrea cambia risultato: da 2-2 a 2-1(avevo dato un gol a Carrozzieri non so come!)
Per Andrea:magnat cumm si non hai controllato e ti sei fidato?o vuliv fa o'mmerd?
Torna in alto Andare in basso
capelion




Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 15.09.07

Risultati e Classi@ Empty
MessaggioTitolo: kiavica e' merd   Risultati e Classi@ Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 4:40 pm

munnezza latrina io lunedì sono arrivato qua a roma e sono andato a fare direttamente lezione, ieri sono stato all'univ dalle 10 alle 7 e mi ero pure dimenticato del fantacazzo ho visto ieri i risultati e volevo controllare ora che sono appena tornato...veramente speravo in qualche ammonizione x ottavio e fare il colpaccio!!! ma 6 sicuro che carrozzieri non ha segnato???!

cmq so bene ke ottavione non dubiterà della mia onestà, tu pienz affà e cumment sfrantummat e' sfaccimma, ca ultimamente nun vuò fa nun cazz peggio del solito...dimettiti!!!
Torna in alto Andare in basso
otty

otty


Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 15.09.07

Risultati e Classi@ Empty
MessaggioTitolo: RISULTATI E CLASSIFICA   Risultati e Classi@ Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 5:49 pm

Per Andrea

In verità ti dico che ho chiamato enzo xchè dubitavo dei miei conteggi.....cmq in fondo il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto ,ma permettimi con un pizzico di ipocrisia di dire che una volta tanto" nu'Poch e' Mazz'pur 'ame' " con relative bestemmie che non riporto per motivi personali di decoro.



Omaggiando con romano saluto Ottavio Apiocella
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Risultati e Classi@ Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Classi@   Risultati e Classi@ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Risultati e Classi@
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RISULTATI E CLASSI(@)
» Risultati e Classi@
» RISULTATI E CLASSI(@)
» Risultati e Classi@
» RISULTATI E CLASSI(@)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMATERDEI :: BENTORNATO FANTACALCIO:FORMAZIONI XVII GIORNATA-
Vai verso: