FANTAMATERDEI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMATERDEI

TERZA LEGA DI FANTACALCIO 08/09
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 RISULTATI E CLASSI(@)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: RISULTATI E CLASSI(@)   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 5:03 pm

EMMANUEL-VALERIO 2-0 (73-60)
ENZO-BRUNO 1-2 (70-76)
ANDREA-VITTORIO 2-0 (77-63.5)
CARMINE-DANIELE 0-1 (60.5-66)
OTTAVIO-MARCO 0-2 (65-76)


BRUNO 16
DANIELE 14
MARCO 11
CARMINE 8
EMMANUEL 7
ENZO 6
VALERIO 6
VITTORIO 6
ANDREA 6
OTTAVIO 2
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: E' tornato   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 5:08 pm

ROCCHIIIIIIIGOLLLLLLLL!!!!!!!!
mannaggia'mme si o mettev er pariggiat!
Bruno tien nu mazz tant:cheers:
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSI(@)   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 5:09 pm

TANT cheers
Torna in alto Andare in basso
carmine




Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 15.09.07

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSI(@)   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 5:39 pm

Ma che cul rutt che ten daniel gli segna mantovani e io per 0,5 non ho pareggiato e in panca ci stanno mascara gol e inzaghi in tribuna ma tieni un culo rotto...ma cumm se fa
Torna in alto Andare in basso
carmine




Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 15.09.07

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSI(@)   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 5:40 pm

a no rettifico sto n guaiat
Torna in alto Andare in basso
Pochobruno




Numero di messaggi : 94
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.09.08

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: X lo pseudo presidente   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 6:01 pm

Azz i facc 4 goal e tu nient, e cu nu cazz e coll pariggiav...e o mazz o teng i....la mia è una corazzata...la tua una squadretta...si nu segna il principe(vero ottimo acquisto) vai a ferni in serie b....
Torna in alto Andare in basso
Daniele
Admin
Daniele


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 15.09.07

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSI(@)   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 6:37 pm

mascara (titolare) e inzaghi hai deciso tu di non metterli...sfortuna???o poca bravura nel scegliere la formazione???

Citazione :
e io per 0,5 non ho pareggiato
al mio paese significa che la tua squadra per mezzo punto non ha raggiunto la soglioLA per fare un gol, invece mi sembra che tu per fare un gol ne dovevi fare altri 5.5

Citazione :
a no rettifico sto n guaiat
con la rosa che ti ritrovi posso solo confermarti che stai inguaiato lol! (avendo ammesso che stai inguaiato credo ke hai capito l'errore del primo quote)

un in bocca al lupo a tutti gli altri partecipanti sperando che col mercato di riparazione riescano a migliorare le loro formazioni per essere piu' competitivi con i primi 3 e rendere piu' avvincente questo fantacalcio.

sottolineo solo la generale sfortuna di mister ottavio che a mio parere ha una fra le migliori 4 rose
Torna in alto Andare in basso
Daniele
Admin
Daniele


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 15.09.07

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSI(@)   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 6:53 pm

file aggiornato

Fantacalcio_08-09.xls (35 KB)

emmanuel volevo solo dirti che non ho ancora i permessi come moderatore
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: COMMENTI DI GIORNATA   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 9:59 pm

Allo stadio VANNA del rione alto ennesima disfatta per mister Apicella,ora a rischio esonero.Conferme invece per Mr. Ciccarelli grazie soprattutto ad IBRAHIMOVIC autore di una doppietta.0-2 il risultato finale.Tutti ora si chiedono:Ma quanto potrà reggere?I più scommettono che non reggerà la pressione e finirà agli ultimi posti.Voto partita: 6.5

Brutta sconfitta per Ainis in casa allo stadio FORIO D'ISCHIA.Mr. Daniele s'impone per 1-0 ai minuti di recupero grazie alla difesa con un super J.CESAR e MANTOVANI.Chi?si proprio lui...Boh!Voto partita: 5.5

E' festa in casa Schirosi,anche Andrea vince al DELLA SALLE contro il team di Coppola.Super RONALDINHO e 2-0 netto.Voto partita: 7

Allo stadio FORMISANO DI PURCHIANO altro 2-0,super GILA e PAZZINI stendono Valerio che non riesce proprio a far gol.pessimo DOMIZZI(la moglie era a Napoli da un'amica! Twisted Evil ).Voto partita: 7

Partita equilibrata allo stadio MATERDEI dove Bruno s'impone per 2-1.Grandi HAMSYK e LAVEZZI,fortuna per D'AGOSTINO e AMAURI.Voto partita: 7
Torna in alto Andare in basso
O PRESIDEEEE




Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 15.09.07

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSI(@)   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 12:58 pm

capò la pressione è chella bucchin e mammt che non la regge t'aggia sfunnà tengo uno squadrone.... l'invidia è una brutta bestia.....e pure tua madre è na brutta bestia.........e pur tu
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: O SCEEEE'   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 4:17 pm

MAMMT è NA BRUTTA BESTIA LOTA!pig
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSI(@)   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RISULTATI E CLASSI(@)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RISULTATI E CLASSI(@)
» RISULTATI E CLASSI(@)
» Risultati e Classi@
» RISULTATI E CLASSI(@)
» Risultati e Classi@

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMATERDEI :: FORMAZIONI VI GIORNATA-
Vai verso: