FANTAMATERDEI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMATERDEI

TERZA LEGA DI FANTACALCIO 08/09
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 RISULTATI E CLASSI(@)

Andare in basso 
+5
capelion
Daniele
carmine
Pochobruno
enzokap
9 partecipanti
AutoreMessaggio
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: RISULTATI E CLASSI(@)   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 7:16 pm

MARCO-ANDREA 1-2 (67-72)
BRUNO-CARMINE 1-1 (67-66,5)
DANIELE-VALERIO 1-1 (68-70)
VITTORIO-ENZO 1-0 (71 o nummr giust-60,5)
OTTAVIO-EMMANUEL 2-1 (77-66,5)

BRUNO 17
DANIELE 15

MARCO 11
CARMINE 9

ANDREA 9
VITTORIO 8
EMMANUEL 7

VALERIO 7
ENZO 6
OTTAVIO 5


Ultima modifica di enzokap il Lun Ott 27, 2008 10:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: nun cacat o cazz   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 7:18 pm

è uscita così,nun rumpit,se capisc o stess trann si sit sciem!lol!


Ultima modifica di enzokap il Mer Ott 29, 2008 2:31 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Pochobruno




Numero di messaggi : 94
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.09.08

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: bruno   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 7:42 pm

a me pareva che valerio avesse vinto....ha fatt 3 gol....daniele nisciun
Torna in alto Andare in basso
carmine




Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 15.09.07

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSI(@)   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 7:50 pm

Ferma la capolista anche se sono riuscito a strappare solo il pareggio cmq grandissima soddisfazione...mi avvicino alle grandi di qst campionato tremate!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Daniele
Admin
Daniele


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 15.09.07

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSI(@)   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 8:04 pm

confermo il mio pareggio

valerio hai fatto i conti..............senza o' giurnal !!!
tra l'altro per colpa della tua inesperienza nel fare la formazione
lol! rischiavi di giocare in 10 (conti squalificato, torna alla prossima e corini indisponibile), ma non mi lamento del pareggio.

capone io non mi trovo con la classifica
vittorio dovrebbe avere 8 punti......verifica.

file aggiornato

Fantacalcio_08-09.xls (35 KB)

fatemi sapere se e' da modificare il file.

visto che c'e' il turno infrasettimanale, domenica 2 novembre si gioca la nostra nona giornata quindi fra il 3 novembre e l'8 novembre dovremmo riunirci per il mercato di riparazione.
propongo di discutere insieme sul forum in questa settimana e decidere alcune cose per velocizzare la riunione.
le prime cose che mi vengono in mente sono
- decisione su come svolgere l'asta di riparazione
- decisione di svolgimento della coppa con sorteggio in sede da stabilirsi delle giornate

per il mercato di riparazione come facciamo si danno fantamiliardi (se si quanti???) oppure no???
per la coppa va bene che tutti e dieci giocatori partecipano a 2 turni con l'eleminazione degli ultimi 2 partecipanti in base alla somma dei punteggi???

NAPOLI PRIMO 17 PUNTI...............GODIAMO TUTTI!!!!!!!!!!!!


Ultima modifica di Daniele il Lun Ott 27, 2008 8:36 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Pochobruno




Numero di messaggi : 94
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.09.08

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: Per l'intaccato   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 8:09 pm

Strunz NAPOLI PRIMO.....si ma a 17 punti.....munnez...e poi il prox mercato di riparazione nun se fa a gennaio/febbraio
Torna in alto Andare in basso
capelion




Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 15.09.07

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSI(@)   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 8:10 pm

NAPOLI PRIMO, ma 17 PUNTI!!!!!

aveva ragione capocchia: marco non ha retto la pressione.
e poi come vittorio ke domenica aveva messo del piero e nedved contro il napoli, lui ha messo zarate in lazio napoli...li ho dovuti punire tutti e due!!! siete lo schifo dei tifosi, vergogna!

carmine va chian che ci sono anche io...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 15.09.07

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: mercato di riparazione   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 9:19 pm

bruno vedi che avevamo stabilito il mercato di riparazione uno a fine girone e uno a febbraio ma semplicemente xchè l'anno scorso x non fare così ci trovammo tutti quanti con una banda di morti e feriti visto che le squadre hanno 20mila calciatori e non si capisce mai chi sono i titolari...
detto questo x i fantamiliardi non facciamo sempre le stesse storie( mi riferisco a quelli dell'anno scorso ovviamente)
dobbiamo fare 100FMD+quelli restanti dalla prima asta...COSI'ABBIAMO FATTO L'anno scorso (ricordatevi bene)se avete dei dubbi forse ho il file dell'anno scorso e possiamo verificare...
Torna in alto Andare in basso
https://fantamaterdei.forumattivo.com
vittorio

vittorio


Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 17.09.07

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSI(@)   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 9:51 pm

dove sono i commenti!!!!
Torna in alto Andare in basso
carmine




Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 15.09.07

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: carmine   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 9:55 pm

Attenzione per i fantamiliardi li abbiamo dati a gennaio i 100 fantamiliardi e nn all'asta di rifinitura dopo nove giornate che e molto diverso...perchè l'asta dopo la nona e solo rifinitura e nel caso di qualche correzione ma nn puoi sicuramente fare nuovi acquisti con nuovi soldi, I soldi vengono dati con la ratio che le squadre hanno fatto nuovi acquisti che tu nn potevi conoscere a settembre e quindi viene data la possibilità a tutti di parteciapre all'acquisto di quei giocatori con nuovi soldi.
Non sarebbe corretto nei confronti di chi ha risparmiato per rifinirsi la squadra ridare i soldi a tutti.
Torna in alto Andare in basso
vittorio

vittorio


Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 17.09.07

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSI(@)   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 10:13 pm

io sono d'accordo a dare 100fml nell'asta di riparazione e penso ke non sia a fatto scorretto per quelli che hanno risparmiato visto che avendo tutti 100 fml in piu' il potere d'acquisto delle squadre che hanno risparmiato nn cambia.
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: COMMENTI DI GIORNATA   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 11:12 pm

Eccoci ritornati ai consueti commenti di giornata...
...Cominciamo con il match Marco-Andrea allo stadio MELANNURCA di Giugliano dove a sorpresa vince la squadra ospite per 2-1 nonostante un gran Di NAtale.Corradi infallibile dagli 11 metri regala i 3 punti.E' ufficialmente iniziata la crisi di Ciccarelli,lo spogliatoio è in rivolta. Voto partita: 7 flower

La capolista non va oltre l'1-1 in casa allo stadio AVALLONE.Che sia l'inizio della crisi?Ottimo Lavezzi e gol di Amauri da una parte,super Iezzo e Totti dall'altra. Voto partita: 6,5 cheers

Al DELLA SALLE incredibile pareggio tra Daniele e Valerio per1-1.Non bastano i gol di Acquafresca,Kakà e Bellucci perchè la difesa tutta è in crisi ad eccezione di domizzi che pare aver risolto i problemi coniugali.Unica nota positiva per Daniele J.Cesar. Voto partita: 7 affraid

Finalmente arriva la vittoria per Ottavio dopo tante immeritate disfatte.Allo stadio VANNA superMUTU e Simplicio stendono Emmanuel.2-1.Punizione giusta per Mr.Formisano:oltre alla sconfitta la beffa!Infatti Gilardino ha ricevuto 2 giornate di squalifica.GIUSTO!NON SI FA! Voto partita: 8 Like a Star @ heaven

Al Collana Vittorio ha la meglio su uno sfortunato Enzo ancora in inferiorità numerica.1-0 in una partita noiosa dove le uniche note positive sono i portieri Puggioni e Marchetti.Chi l'avrebbe mai detto eh? Voto partita: 4,5 Sleep
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: 100 milioni a tutti   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 11:16 pm

Non si possono rinforzare solo in pochi,sarebbe un'ingiustizia verso gli altri.
Non lo chiamavamo MERCATO DI RIPARAZIONE, ma MERCATO DELLO SPARAGNO! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
O PRESIDEEEE




Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 15.09.07

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSI(@)   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 9:14 pm

ma statt zitt strunz che se non entrava fontana pareggiavi.......prendetelo in culo voi e la pressione band e sciem!!NO AI FANTAMILIARDI A NOVEMBRE!!
Torna in alto Andare in basso
otty

otty


Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 15.09.07

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: "A.C.PADOVANO LIBERO"   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 9:59 pm

Ai signori presidenti

Ho avuto occasione di leggere i post lasciati da molti di voi con riferimento all asta di riparazione "straordinaria" ridestata dopo l'accantonamento dello scorso torneo,ora con riferimento alle parole del sig. formisano vorrei precisare che la ricapitallizzazione dello scorso anno era avvenuta per il mercato di gennaio come da noi sempre organnizzato , ma va detto che in occasione del nostro PRIMO CAMPIONATO la famosa asta di ottobre fu svolta senza alcun tipo di aiuto economico,trattandosi appunto di un evento eccezionale.....
quindi a mio modesto avviso nn avendo in sede di asta "settembrina" provveduto a deliberare alcuna decisione in merito,rietengo opportuno mantenere il regime patrimoniale attuale, dovuto anche al fatto che si utilizza una regola vecchia da noi applicata nel sopra citato modus"applicandi"(perdonate la licenza latrinista....).



omaggiando con romano saluto

Ottavio Apicella
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 15.09.07

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: rispostana a tutti   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 10:25 pm

allora voglio chiarire una volta e per tutte che se fate sto fatto di non dare i fantamiliardi è una grossa ingiustizia x il semplice motivo che non ve ne potete uscire con queste cose il giorno prima dell'asta visto che l'asta non è di rifinitura o staordinaria è ASTA PT E BASTA!!!tutti devono avere diritto ad accedervi xchè io come altri nove di voi non sapevamo che i soldi dovevano bastarci anche ora, quando abbiamo fatto gli acuisti all'inizio...non vi appellate a ricordi di due anni fa xchè le regole se una volta si applicano e UN ANNO DOPO non le si fanno per una monetina lanciata (con molti dubbi) e poi il terzo anno si pretende di ricordare quella regola di due anni fa mi sembra assurdo
Vi ripeto io non chiedo una votazione perchè non è possibile fare pendere sta situazione dal semplice mazzo di qualcuno che ha acchiappato i giocatori titolari o non infortunati oppure dal fatto che qualcuno durante la prima asta ha comprato bei difensori e buoni centrocampisti ma attaccanti di merda e poi chi ha investito sull'attacco sta senza una lira,come me, visto che è notorio che se spendi alla fine i soldi e pt sui nomi importanti devi caccare i soldi...
fatemi sapere
Torna in alto Andare in basso
https://fantamaterdei.forumattivo.com
Daniele
Admin
Daniele


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 15.09.07

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSI(@)   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 11:00 pm

sono d'accordissimo che non si debbano dare fantamiliardi perche' chi ha risparmiato nella prima asta deve essere avvantaggiato rispetto a chi ha speso tutto.
questa e' un asta di rifinitura e non come quella di fine gennaio dove i giocatori delle squadre reali cambieranno.
chi ha speso tutto puo' fare degli scambi.

cmq si puo' fare un sondaggio ma se ne esce fuori che vengono dati fantamiliardi io dico che in via del tutto eccezionale non se ne devono dare piu' di 5, che sono i fantamiliardi che ha vittorio, perche' anche quest'ultimo deve avere un minimo vantaggio rispetto a chi ha speso tutto.
Torna in alto Andare in basso
otty

otty


Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 15.09.07

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: "A.C.PADOVANO LIBERO"   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 11:50 pm

Al Sig. Formisano



Chi scrive fu all'epoca dei fatti citati sostenitore del mantenimento dell'asta autunnale e quindi nn rivanga "vecchi ricordi" bensì una regola che, cito"con molti dubbi" fu accantonata, ed inoltre nn si tratta secondo me di un asta PUNTO E BASTA! ma del ripristino di una "rifinitura" di cui beneficia magari chi avendo speso "qualcosa in meno degli altri"
possa aggiustare il potenziale della propria rosa,ma sicuramente nn avendo ,ritengo, alcun vantaggio poichè siamo partiti tutti con la stessa somma,avendo inoltre stabilito in anticipo l'evento suddetto.quindi nn sollevo problemi in extremis ma al massimo (riferendomi alle sue dichiarazioni) si potevano sollevare in sede di asta..
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 15.09.07

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSI(@)   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 11:34 am

ma in sede d'asta non sono stati sollevati caro ottavio questi problemi quindi non si può applicare la regola + conveniente per alcuni e per altri no
Torna in alto Andare in basso
https://fantamaterdei.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 15.09.07

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSI(@)   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 2:13 pm

e voglio dire un'altra cosa a chi si ritrova con più soldi:
non mi venite a dire che avete risparmiato in previsione dell'asta di riparazione che vi mando a cagare alla grande xchè sono cazzate
vi volete solo approfittare di una situazione di vantaggio in cui vi ritrovate per puro caso non volontariamente...
Torna in alto Andare in basso
https://fantamaterdei.forumattivo.com
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: BASTA!   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 2:23 pm

Non è giusto che dopo 9 giornate ci sia per alcuni la possibilità di migliorarsi e per altri no.
Sarebbe un vantaggio enorme solo per alcuni!
Se avessimo detto all'inizio avrei risparmiato anche io,ma io 3 anni fa non l'ho fatto il fantacalcio quindi non lo potevo sapere ne prevedere!
o aggià fà ll'indovin?
In questo modo io che sono stato sfortunato con la squadra(Figueroa venduto, Pirlo,Senderos,Esposito,Olivera,Gasbarroni) non ho la possibilità di rimediare.Che asta di riparazione sarebbe?visto che quando abbiamo deciso è stato proprio perchè essendo in tanti ed essendo più difficile prevedere chi fossero i titolari e potendo esserci infortuni vari,ci si poteva rimediare.Cosi sarebbe un'ASTA DI RIPARAZIONE!
NON SI PUO' PRIVILEGIARE ISOLO ALCUNI!
e non dite che avete risparmiato apposta,perche aveva cmq senso risparmiare per essere più influente sul mercato rispetto agli altri.
SIATE SERI E NON A CAZZI VOSTRI!
Torna in alto Andare in basso
vittorio

vittorio


Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 17.09.07

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSI(@)   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 4:37 pm

sono pienamente d'accordo con le parole del presidentissimo semplicemente pekè nell'asta di sett. nn è stato specificato di nn dare altri soldi nel mercato di riparazione. quindi come detto dal presidente tutti quelli che hanno risparmiato si trovano in una situazione di vantaggio per puro caso e nn perchè lo hanno programmato.
secondo me a questo punto la soluzione piu giusta è dare adesso 100 fml a testa e nn darli al mercato di gennaio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSI(@)   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RISULTATI E CLASSI(@)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RISULTATI E CLASSI(@)
» Risultati e Classi@
» RISULTATI E CLASSI(@)
» Risultati e Classi@
» Risultati e Classi@

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMATERDEI :: FORMAZIONI VII GIORNATA-
Vai verso: