FANTAMATERDEI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMATERDEI

TERZA LEGA DI FANTACALCIO 08/09
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Risultati e Classi@

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

Risultati e Classi@ Empty
MessaggioTitolo: Risultati e Classi@   Risultati e Classi@ Icon_minitimeLun Gen 26, 2009 7:40 pm

CARMINE-OTTAVIO 0-1 (40.5-67.5)
DANIELE-VITTORIO 0-1 (60.5-69.5)
EMMANUEL-BRUNO 1-1 (70.5-66.5)
ENZO-ANDREA 1-0
Twisted Evil (69-62.5)
VALERIO-MARCO 2-0 (74-64.5)


CLASSIFICA

BRUNO 37
VITTORIO 32
DANIELE 31
OTTAVIO 25
MARCO 25
VALERIO 25
CARMINE 23
ANDREA 21
EMMANUEL 20
ENZO 19




Ultima modifica di enzokap il Mer Gen 28, 2009 4:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

Risultati e Classi@ Empty
MessaggioTitolo: Citazione   Risultati e Classi@ Icon_minitimeLun Gen 26, 2009 7:50 pm

Ecco le ultime parole famose di Capecazz(o capelion che dir si voglia) riprese da una sua citazione della scorsa settimana: "a parte questo anch'io mi sento ancora in lotta, solo la squadra ridicola di capocchia penso si può ritirare!"...

Capecazz vorrei solo dirti:O'scéééééééé su tre partite giocate t'agg vattut 3 volte e per l'esattezza 3-0 Twisted Evil 3-1 Twisted Evil e 1-0!
affraid DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Se non ci fossi tu a elergirmi punti veramente mi dovrei ritirare!
E comme ricett a'mammt:
ARRIVERO' SOPRA DI TE!!!!
Torna in alto Andare in basso
capelion




Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 15.09.07

Risultati e Classi@ Empty
MessaggioTitolo: munnezz!   Risultati e Classi@ Icon_minitimeLun Gen 26, 2009 8:49 pm

io ti faccio fare i punti x non farti sentire escluso dalla gara...

cmq volevo cogliere l'occasione per chiedere delle precisazioni sulla coppa: se ho capito bene il calendario io che sono arrivato 2° dovrei giocare contro valerio che è arrivato 7°, giusto? valerio in casa e io fuori, giusto?
ma si possono fare 2 formazioni diverse, una per la coppa e una per il campionato? perchè io ad esempio, e quindi anche valerio e penso anche qualche altro, giocherò in una competizione fuori casa ed in un'altra in casa, quindi vorrei usare moduli diversi...
l'ho chiesto già un cuofano di volte sta cosa, nessuno mi ha mai risposto...per i preliminari potava anche andare bene la stessa formazione perchè non c'era il fattore campo, ma qui si...mi date una comunicazione ufficiale per favore? e mettete pure il calendario della coppa?
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

Risultati e Classi@ Empty
MessaggioTitolo: CALENDARIO COPPA   Risultati e Classi@ Icon_minitimeLun Gen 26, 2009 9:23 pm

Questa è la classifica di coppa del precedente turno.

EMMANUEL 151.5

ANDREA 148
OTTAVIO 148
ENZO 147
CARMINE 146
DANIELE 139
VALERIO 136.5
BRUNO 136

Essendoci l'ex aequo tra Andrea ed Ottavio ho calcolato i loro scontri diretti e risulta un 2-0 per Ottavio,quindi Ottavio 2°.

Ecco le sfide:

XX Giornata
EMMANUEL-BRUNO
ENZO-CARMINE
ANDREA-DANIELE
OTTAVIO-VALERIO


XXI Giornata
BRUNO-EMMANUEL
CARMINE-ENZO
DANIELE-ANDREA
VALERIO-OTTAVIO


N.B.Non si possono mettere formazioni diverse tra campionato e coppa,fu già detto e non si penalizza ne aiuta nessuno in quanto vale per tutti.


Ultima modifica di enzokap il Mar Gen 27, 2009 12:45 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
vittorio

vittorio


Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 17.09.07

Risultati e Classi@ Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Classi@   Risultati e Classi@ Icon_minitimeLun Gen 26, 2009 10:30 pm

i commenti??????
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

Risultati e Classi@ Empty
MessaggioTitolo: Commenti di giornata   Risultati e Classi@ Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 12:12 am


  • Grande vittoria allo stadio rionale di MATERDEI per 1-0 del fanalino di coda Enzo contro Andrea,ormai lontano solo 2 punti.La squadra di casa non è stata mai impensierita per tutta la partita,e si è resa più volte pericolosa.Sempre lui,SUPERMILITO al rientro dopo l'infortunio,ancora in gol,insieme a Rocchi,che però sbaglia un rigore.Bene anche jovetic e Portanova.Per Andrea terza sconfitta su tre match contro Enzo(3-0,3-1,1-0),ormai sua BESTIA NERA!!Voto partita:6.5 Very Happy
  • Allo stadio LACONTRORA PARK di DUBLINO vittoria di Valerio contro Marco per 2-0.Nonostante l'inferiorità numerica del suo avversario Marco subisce una brutta sconfitta.NO IBRAHIMOVIC NO PARTY,la sua squadra appare senza gioco.Grandissimo Kaka,ottimo Acquafresca, pessimo Zarate che fallisce dal dischetto.Voto pertita: 7.5 sunny
  • Pareggio per 1-1 allo stadio FORMISANODIPURCHIANO tra Emmanuel e la capolista Bruno,fin troppo fortunata da inizio anno ed aiutata anche dagli arbitri.Il ritorno al gol di Adriano ed il gol di Castillo risultano inutili di fronte agli errori della difesa(Ferrari e Rozenhal su tutti). Voto partita: 5 Mad
  • Al DELLA SALLE sconfitta per 1-0 di Daniele contro la diretta concorrente Vittorio che lo supera in classifica.Pessima partita della squadra di casa,l'errore di Quagliarella dal dischetto annulla il gol di Juan,l'unico a salvarsi.Per gli ospiti in evidenza Seedorf autore del gol vittoria.Voto partita: 6 tongue
  • Allo stadio BOLIVAR continua la rimonta in classifica di ottavio che vince fuori casa contro Carmine per 1-0.Il team di Carmine in doppia inferiorità numerica comunque non avrebbe potuto fermare il rullo compressode di Simplicio e di Di Vaio.Pessimi entrambi i due portieri Carrizo ed Antonioli,con 4 gol subuti a testa.Voto partita: 7.5 cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Risultati e Classi@ Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Classi@   Risultati e Classi@ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Risultati e Classi@
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RISULTATI E CLASSI(@)
» RISULTATI E CLASSI(@)
» Risultatic e classi@
» RISULTATI E CLASSI(@)
» RISULTATI E CLASSI(@)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMATERDEI :: FORMAZIONE XIX GIORNATA-
Vai verso: