FANTAMATERDEI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMATERDEI

TERZA LEGA DI FANTACALCIO 08/09
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Risultati e Classi@

Andare in basso 
+2
Daniele
enzokap
6 partecipanti
AutoreMessaggio
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

Risultati e Classi@ Empty
MessaggioTitolo: Risultati e Classi@   Risultati e Classi@ Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 1:25 am

ENZO-OTTAVIO 1-1 (68.5-66)
CARMINE-ANDREA 1-0 (70.5-58.5)
EMMANUEL-MARCO 0-1 (65.5-69.5)
DANIELE-BRUNO 0-0 (60-61)
VALERIO-VITTORIO 2-0 (73.5-61)

CLASSIFICA

  1. BRUNO 36
  2. DANIELE 31
  3. VITTORIO 29
  4. MARCO 25
  5. CARMINE 23
  6. OTTAVIO 22
  7. VALERIO 22
  8. ANDREA 21
  9. EMMANUEL 19
  10. ENZO 16
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

Risultati e Classi@ Empty
MessaggioTitolo: Commenti di giornata   Risultati e Classi@ Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 1:47 am


  • Allo stadio rionale di Materdei è 1-1 tra Enzo ed Ottavio Canà,con il pareggio della squadra ospite ottenuto al photofinish!Protagonisti il portiere marchetti ed il Capocannoniere Di Vaio.Voto partita: 5.5 Smile
  • Allo stadio BOLIVAR vittoria 1-0 per Carmine contro Andrea grazie a Bresciano.Nonostante un ottimo Amelia è pesata alla squadra di Andrea l'inferiorità numerica.Voto partita: 6 Rolling Eyes
  • Allo stadio FORMISANODIPURCHIANO la squadra di casa riesce a far vincere la squadra di Marco: 0-1 il risultato grazie a Mellberg ed ibrahimovic.Delude il debutto di Pazzini da cui Emmanuel si aspettava grandi cose. Voto partita: 6 afro
  • Al Della Salle pareggio noioso ed anonimo tra le prime della classe:0-0 con le squadre di Daniele e Bruno che deludono le aspettative.Pessime difese. Voto partita: 1 Sleep Sleep Sleep Sleep
  • Allo stadio LA CONTRORA vince 2-0 Valerio contro Vittorio che già cantava vittoria dopo la rete di Pato.Ci pensano Conti e Baptista a ribaltare il risultato,favoriti dalla difesa avversaria. Voto partita: 7
Torna in alto Andare in basso
Daniele
Admin
Daniele


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 15.09.07

Risultati e Classi@ Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Classi@   Risultati e Classi@ Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 3:49 pm

Fantacalcio_08-09.xls (36 KB)
Torna in alto Andare in basso
Emmanuel

Emmanuel


Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 17.09.07

Risultati e Classi@ Empty
MessaggioTitolo: Dichiarazioni post partita   Risultati e Classi@ Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 7:06 pm

io continuo a crederci, il campionato è ancora lungo e la squadra sta acquisendo esperienza.
[...] mi aspettavo che la bestia uscisse dal letargo, e grazie alla scongiurata cessione di kakà il secondo posto potrebbe essere raggiunto prima della 25a giornata.
[...] con i risultati della giornata odierna, la classifica è ancora più breve.
Torna in alto Andare in basso
vittorio

vittorio


Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 17.09.07

Risultati e Classi@ Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Classi@   Risultati e Classi@ Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 9:12 pm

ma aro' tavje cu kel band' e muort!!
la bestia mo ke ritorna totti ritorna nella gabbia!!!
Torna in alto Andare in basso
capelion




Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 15.09.07

Risultati e Classi@ Empty
MessaggioTitolo: band 'e latrin!   Risultati e Classi@ Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 10:26 pm

cominciate a rendervi conto ke la sett prox c'è napoli roma, quindi bestia e pupone annà fà o cess! e k sfaccimm, ve le devo spiegare io 'ste cose...i romani qua si cacano sotto, sperano ke a lavezzi gli venga l'unghia incarnita e stann facenn e zump xkè hamsik è squalificato...ciammà appuglià o pesce 'mmocc!!!

a parte questo anch'io mi sento ancora in lotta, solo la squadra ridicola di capocchia penso si può ritirare!
Torna in alto Andare in basso
capelion




Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 15.09.07

Risultati e Classi@ Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Classi@   Risultati e Classi@ Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 10:31 pm

LA NOSTRA UNICA FEDE LA NOSTRA UNICA FEDE LA NOSTRA UNICA FEDE...
Torna in alto Andare in basso
O PRESIDEEEE




Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 15.09.07

Risultati e Classi@ Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Classi@   Risultati e Classi@ Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 12:11 pm

band e scièèèèèèèèèèèèè attenti al ritorno prepotente della mia corazzata!!vittò trema(daniè pur tu)......l'assalto al podio è cominciato....at frnut e fà
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

Risultati e Classi@ Empty
MessaggioTitolo: ...   Risultati e Classi@ Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 6:26 pm

ma arò t'abbì o scéééé!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Risultati e Classi@ Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Classi@   Risultati e Classi@ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Risultati e Classi@
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RISULTATI E CLASSI(@)
» RISULTATI E CLASSI(@)
» Risultati e Classi@
» RISULTATI E CLASSI(@)
» Risultati e Classi@

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMATERDEI :: FORMAZIONI XVIII GIORNATA-
Vai verso: