FANTAMATERDEI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMATERDEI

TERZA LEGA DI FANTACALCIO 08/09
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 RISULTATI E CLASSI(@)

Andare in basso 
+3
O PRESIDEEEE
carmine
enzokap
7 partecipanti
AutoreMessaggio
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Etā : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: RISULTATI E CLASSI(@)   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 11:27 pm

BRUNO-OTTAVIO 1-1 (71-69.5 )
CARMINE-MARCO 3-1 ( 83-68 )
DANIELE-ENZO 0-0 ( 64-65.5 )
EMMANUEL-VITTORIO 1-1 ( 66-71 )
VALERIO-ANDREA 1-0 ( 71.5-64 )



BRUNO 21
DANIELE 17
MARCO 14
VALERIO 14
CARMINE 13
ANDREA 12
EMMANUEL 11
ENZO 11
VITTORIO 11
OTTAVIO 8


Ultima modifica di enzokap il Lun Nov 17, 2008 11:51 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Etā : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: COMMENTI DI GIORNATA   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 11:44 pm

Allo Stadio AVALLONE partita fiacca e povera di emozioni.
Si fronteggiavano la capolista Bruno Team e il fanalino di coda Ottavio Team:1-1 il risultato,la cenerentola del campionato compie un'impresa.
Di Vaio tiene a galla le speranze di Ottavio,serio candidato all'ultimo posto. Voto partita: 6 Wink

Allo Stadio FORMISANO di PURCHIANO vince la NOIA.Altro pareggio per 1-1 ,partita moscia,i tifosi abbandonano lo stadio a fine primo tempo.
Voto partita: 4 Sleep

Allo Stadio LaCONTRORA vittoria per valerio contro Andrea per 1-0.Il solito Kakā e Baptista rimediano alla serataccia di Sereni.
Voto partita: 6.5 Laughing

Allo stadio DELLA SALLE ancora un 1-1.Non basta questa volta il solito Milito.Poche emozioni anche se avrebbe meritato la squadra ospite di vincere. Voto partita: 5.5 drunken

Allo stadio rionale MATERDEI schiacciante vittoria per Carmine contro l'ormai spacciata squadra di Marco in piena crisi.3-1 e tutti sotto le doccie.SuperMASCARA e i giochi sono chiusi.
Giā si parla di Roberto Mancini come candidato alla successione di Ciccarelli...Sarā vero?
Voto partita: 7.5 Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
carmine




Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 15.09.07

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: Carmine   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 12:03 am

Volevo fare un plauso ai miei ragazzi complimenti ai miei Mascara senza dimenticare fantaantonio e grygera con il vizietto del goal. Onore al mio avversario che penso avrebbe dato filo da torcere a qualsiasi altro team ma si č scontrato contro una forza paragonabile ad una calamitā naturale.

ciao ciao ibra cadabra alla prossima
Torna in alto Andare in basso
O PRESIDEEEE




Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 15.09.07

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: NE HO PER TUTTI(QUASI)   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 12:18 am

grazie grazie bella ed avvincente partita mi č dispiaciuto non aver messo tiribocchi doppietta ma perdevo ugualmente contro una squadra in cui segnano 5 giocatori non potevo fare di pių complimenti al mascarotto mia scoperta l'anno scorso i gol dell'ex t'č putiv tnč mmocc a chella mascar e soreta(cmq un po di mazzo che borriello titolare si č fatto male ce l'hai)......volevo dire a valerio(mio coabitante in classifica ma ovviamente ancora per poco cu chilli quatt muort)che sto sconvolto per il sogno.....chill over a pigliat tre palluuuuun!!...non ci posso pensare dov'eri quando hai fatto il sogno?a lavoro?(ghosts.....capisc a me il discorso al compleanno di enrico).a prop.visto che non ci vediamo da un pō colgo l'occasione per mandarti tanti cari saluti da parte di antonietta la svizzera che mi ha telefonato settimana scorsa e mi ha detto di salutarti..una dedica speciale al presidente che invece di parlare di crisi dovrebbe pensare a vincere la partite e a risanare la crisi nella clientela di quella porca della madre che non ha piu clienti(sai comm'č sta recession....)IBRA OGGI DOMANI E SEMPRE!!a presto daniele domenica ci sarā l'aggancio a quota 17
Torna in alto Andare in basso
vittorio

vittorio


Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 17.09.07

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSI(@)   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 2:47 am

ma ke stat' complimenti...... rigraziamenti......baci abbracci,,,,,
Torna in alto Andare in basso
otty

otty


Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 15.09.07

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: A proposito......   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 3:01 pm

Vitto' cmq se ti mancano offese ,ingiurie e maltrattamenti mi puoi sempre avvertire .....io un piacere ad un'amico nn lo nego mai.....
Torna in alto Andare in basso
Daniele
Admin
Daniele


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 15.09.07

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSI(@)   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 4:43 pm

Fantacalcio_08-09.xls (35 KB)
Torna in alto Andare in basso
Emmanuel

Emmanuel


Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 17.09.07

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: wa marketič   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 5:15 pm

e tu devi dire che mi ero sognato il risultato esatto, e non solo nun m'agg jucat na bullett' ma agg mis purte a chella lota e sereni e no a sorrentino....cmq i prossimi risultato che mi sogno ve li
dico in anticipo cosi' faccimm na societa' e c' arapimm nu b and b
si accettano abbonamenti ai [b]sogni di valerio
per la modica cifra di 30 euro mensili, trimestrale 70 euro.
x info 3351740192
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSI(@)   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RISULTATI E CLASSI(@)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RISULTATI E CLASSI(@)
» Risultati e Classi@
» RISULTATI E CLASSI(@)
» RISULTATI E CLASSI(@)
» Risultati e Classi@

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMATERDEI :: FORMAZIONI XI GIONATA-
Vai verso: