FANTAMATERDEI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMATERDEI

TERZA LEGA DI FANTACALCIO 08/09
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 RISULTATI E CLASSI(@)

Andare in basso 
+4
Pochobruno
capelion
Admin
enzokap
8 partecipanti
AutoreMessaggio
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: RISULTATI E CLASSI(@)   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 11:15 am

Per motivi di lavoro (ebbene si!oggi non cazzeggio)sarò impegnato dalle 10:00 alle 20:00 quindi i risultati di campionato e coppa saranno effettuati con notevole ritardo.
Si prega di non scrivere commenti in questo forum a meno che sit talment sciem ca l'ata fà pe fforza!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 15.09.07

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: carmine   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 12:40 pm

visto che il nostro presidente lavora allora mi permetto di comunicare al dott. carmine che GLI HO APERTO L'ANO...
Ho vinto solo per 1(67,5) a 3(81)

cheers cheers cheers cheers cheers cheers
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://fantamaterdei.forumattivo.com
capelion




Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 15.09.07

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSI(@)   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 2:02 pm

anke io mi permetto di comunicare a daniele ke ha preso una bella scutuliata (come da me pronosticato mentre lui si illudeva e secciava ke io facevo 71,5!!!!):

andrea 76 (SETTANTASEI, un pò lontano da 71,5!!!) 2 gol
daniele 70,5 1 gol
Torna in alto Andare in basso
Pochobruno




Numero di messaggi : 94
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.09.08

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: risultato   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 9:45 pm

Io e Ciccarelli avremmo dovuto pareggiare 1 a 1 (70,5 bruno - 68,5 marco)....il che nn mi tange se e vero che ainis e daniele hanno preso delle belle scutuliate....ma la cosa più sorprendente è il fatto che se nn mi sbaglio il sig.Ciccarelli, e il dott. Coppola, da conti fatti sono fuori dalla coppa.....
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: RISULTATI E CLASSI(@)   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 1:59 am


  • ANDREA-DANIELE 2-1 ( 76-70.5 ) come da pronostico
  • OTTAVIO-VITTORIO 2-0 ( 76.5-58 ) come da pronostico
  • MARCO-BRUNO 1-1 ( 69-70.5 ) non è andata!
  • CARMINE-EMMANUEL 1-3 ( 67.5-81 ) come da pronostico
  • ENZO-VALERIO 3-1 ( 79-66.5 ) come ovviamente da pronostico


BRUNO 25
DANIELE 23
CARMINE 19
ANDREA 18
VITTORIO 17
EMMANUEL 17
MARCO 15

ENZO 14
VALERIO 14
OTTAVIO 14


Ultima modifica di enzokap il Mar Dic 09, 2008 11:26 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: RITORNO DI COPPA   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 2:16 am

EMMANUEL 81
ENZO 77
OTTAVIO 74.5
ANDREA 74
BRUNO 70.5
DANIELE
70.5

MARCO 67
VALERIO 66.5
CARMINE 65.5
VITTORIO 58
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: CLASSIFICA FINALE ANDATA E RITORNO COPPA   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 2:29 am

CLASSIFICA COPPA

EMMANUEL 151.5
ANDREA 148
OTTAVIO 148
ENZO 147
CARMINE 146
DANIELE 139
VALERIO 136.5
BRUNO 136
MARCO 130.5
VITTORIO 122.5

N.B. Le squadre in viola sono eliminate perchè non ritenute idonee.
Torna in alto Andare in basso
O PRESIDEEEE




Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 15.09.07

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: D D D c'ho ddic a chillu curnut baffelignamm e patet   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 6:22 pm

LATRIN sto a quindici (s)correggi BARCOLLO MA NON MOLLO!!
Torna in alto Andare in basso
vittorio

vittorio


Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 17.09.07

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSI(@)   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 9:29 pm

dopo aver dominato e conquistato l'anno scorso campionato e coppa il campione in carica deve abbondonare questa competizione. adesso mi dovro' accontentere di vincere solo il campionato.......
Torna in alto Andare in basso
capelion




Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 15.09.07

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSI(@)   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 10:16 pm

wa capocchia 6 proprio 1 peste: da quando hai detto ke il presidente dimissionario non avrebbe retto le pressioni ciccarelli nun è stat cazz 'e 'ncarrà na partit! la mia solidarietà a marco...

p.s. presidè ma quella cosa dei commenti e i voti alle partite? c'rè troppa fatica???! va cac...na cosa checacchia ca faciv e manc l'é purtat annanz! marco ciccarelli for president n'ata vot!!!
Torna in alto Andare in basso
Emmanuel

Emmanuel


Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 17.09.07

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: ...   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 2:32 pm

ladri e papponi fuori dai coglioni!
Torna in alto Andare in basso
O PRESIDEEEE




Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 15.09.07

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSI(@)   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 4:26 pm

e non solo non porta avanti voti e commenti(LATRIN)ma s'arrobb pur e punt!!CHELLA LOT meno male che non mi fido e non fidatevi nemmeno voi!!NON E' COME L'INDEFESSO NONCHE' INTEGERRIMO PRESIDENTE DELL'ANNO SCORSO!!grazie per la solidarietà ma te la rimangerai quando ti supererò e quanto alle secce è solo un caso.....risorgerò chill sta cchiù 'nguaiat e me se la mia è crisi iss s'adda accirer(cosa che ci auguriamo tutti).......AVETE IL PRESIDENTE CHE VI MERITATE!!
Torna in alto Andare in basso
Daniele
Admin
Daniele


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 15.09.07

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSI(@)   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 7:05 pm

file aggiornato

Fantacalcio_08-09.xls (35 KB)

capone vogliamo i commenti !!!
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: COMMENTI DI GIORNATA   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 3:27 pm

Ehi ragazzi...torna a grande richiesta la consueta ed ormai insuperabile rubbrica settimanale!

E' stata una giornata trionfale la XIV,con 3 vittorie schiaccianti ad opera di Enzo,Emmanuel ed Ottavio (ai danni rispettivamente di Valerio,Carmine e Vittorio),una vittoria di misura di Andrea(contro o'frat[nel vero senso del termine]),ed un pareggio che scontenta tutti tranne Bruno.

-Allo stadio rionale di MATERDEI nell'accesissimo derby del pianerottolo vittoria facile e schiacciante di Enzo contro Valerio per 3-1.Squadra perfetta quella di Enzo:il portiere Marchetti insuperabile,Samuel il Muro,Fini di fino finalizza con una finezza,ed il solito REMMILITO sempre il gol!A Valerio non bastano Kakà e Barreto quando c'è un Sereni invisibile.
Voto partita: 9 Like a Star @ heaven

-Sempre allo stadio rionale di MATERDEI il posticipo vede Carmine subire nettamente ad opera di Emmanuel per 1-3 grazie ad una doppietta di Gilardino ed alla prodezza di Menez.
Voto partita: 7.5 sunny

-esulta lo stadio VANNA (i tifosi non cantano più ai giocatori il coro"V'ANNAccir'r" ma "V'ANNA fà na statua!" Razz ) Mr.Ottavio batte Vittorio per 2-0 grazie alle prove di Di Vaio-Mutu-Rosina.Vittorio non ne azzecca una e rimedia una bella mazziata.
Voto partita: 7 cheers

-Nell'altro accesissimo derby di giornata allo stadio DELLA SALLE,quello tra i fratelli-coltelli Schirosi,vittoria per Andrea contro Daniele per 2-1:Corradi e Kuzmanovic bastano per vincere e per riportare Daniele con i piedi per terra dopo i suoi proclami di vittoria.
Occorre un bagno di umiltà!
Voto partita: 7 lol!

-Noiosa partita allo stadio MELANNURCA di Giugliano: 1-1 tra Marco e Bruno.L'unica notizia è la non-sconfitta di Marco che in extremis agguanta il pari con Ibrahimovic che risponde al vantaggio iniziale di Amauri.I tifosi sono imbestialiti con la dirigenza ed invocano a gran voce un cambio in panchina visti i pochi risultati e lo scarso gioco espresso.
Voto partita: 6-- Sleep


Questa è stata anche la giornata che ha segnato i primi verdetti stagionali,ovvero l'eliminazione dalla coppa di Marco e Vittorio,assolutamente indegni di proseguire il cammino in questo prestigioso torneo!
ONLY THE BRAVE...solo uno arriverà alla fine!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSI(@)   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RISULTATI E CLASSI(@)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RISULTATI E CLASSI(@)
» RISULTATI E CLASSI(@)
» Risultatic e classi@
» RISULTATI E CLASSI(@)
» RISULTATI E CLASSI(@)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMATERDEI :: FORMAZIONI XIV GIORNATA-
Vai verso: