FANTAMATERDEI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMATERDEI

TERZA LEGA DI FANTACALCIO 08/09
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 GIOCATORI JUVE-GENOA

Andare in basso 
+3
Pochobruno
vittorio
enzokap
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Pochobruno




Numero di messaggi : 94
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.09.08

GIOCATORI JUVE-GENOA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: disaccordo   GIOCATORI JUVE-GENOA - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 6:03 pm

io avevo solo detto, oltre ad aggiungere ca si na chiavica...in totale accordo con gli altri 8 del fantacalcio(almeno su questo)....ke la vostra proposta potrebbe essere cmq lesiva....in quanto avete limitato nel numero di giocatori da utilizzare...e si a me nn mi giocano tutti i difensori, e criscito mi poteva essere utile... ke succer?? domando al grande presidente....e poi ti ripeto nn c'era da approvare nessuna regola....che dovevamo essere tutti d'accordo...qui la regola c'è e nn vanno fatte modifiche tramite stu cazz e forum....e poi ti ripeto il fantacalcio è bello per la sua imprevedibilità....anche giocare in 10 a volte nn è un limite, e parlo da parte "lesa" (vedi ultima di campionato contro emmanuel)...quindi lo so che nn si vuole favorire nessuno...ma così facendo stiamo falsando il gioco....distinti saluti

Bruno Avallone
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

GIOCATORI JUVE-GENOA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOCATORI JUVE-GENOA   GIOCATORI JUVE-GENOA - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 6:33 pm

Ti ripeto:la proposta l'ha fatta Vittorio,e tutti l'hanno accettata,quindi non faccio come berlusconi le regole per me.
Se c'è il rischio di giocare in 10 perchè non hai messo Criscito tra i titolari visto che giocava?Dimmi una cosa:se ieri criscito faceva 2 gol e tu lo mettevi in panchina,ed avevi comunque altri 3 titolari,cosa succedeva?che mettevi in campo gli altri 3 titolari o facevi entrare criscito?per evitare queste situazioni abbiam escluso le panchine.Tu perchè non lo hai messo titolare a criscito?
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

GIOCATORI JUVE-GENOA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOCATORI JUVE-GENOA   GIOCATORI JUVE-GENOA - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 6:34 pm

e ricorda che come hai detto il Fantacalcio è un gioco nun è na guerra!
Io ti ho sfottuto mentre TU hai offeso...
Torna in alto Andare in basso
Pochobruno




Numero di messaggi : 94
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.09.08

GIOCATORI JUVE-GENOA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: disaccordo   GIOCATORI JUVE-GENOA - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 6:50 pm

io nn faccio guerre...però volevo solo essere ascoltato...e poi come avete detto voi essendo quello di ieri un'anticipo, si rischiava di giocare in 10 per domenica...allora da adesso in poi abbiamo creato un precedente, in quanto la formzione al sabato va data solo con i titolari che uno vuole mettere degli anticipi, senza panchinari(sui quali sono daccordissimo di nn inserirli per eviatre imbrogli) e poi aspettiamo la domenica...così tutti avremo la certezza di giocare in 11...e pariamm...nn sei daccordo?...e poi tra l'altro io chiedevo solo il rispetto di una regola che esiste in tutti i fantacalcio, anche a mio discapito si intende (o credevi che lo dicevo per me?)....ossia che le formazioni vanno date prima de primo anticipo, in qualunque giorno esso si svolga....e poi cmq nn penso ke se ce ricemm chiavica o cose varie potresti offenderti o offendermi....per quanto mi riguarda ci vuole ben altro, poi se tu sei così sensibile scusami...
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

GIOCATORI JUVE-GENOA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOCATORI JUVE-GENOA   GIOCATORI JUVE-GENOA - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 6:57 pm

Si ma ancora non capisco perchè fai tutta sta polemica.
non si è creato nessun precedente,eravamo quasi tutti daccordo,solo tu no e tutti abbiamo lo stesso numero di giocatori.
A parte che ce li hai 3 titoari(lucchini zambrotta e ferronetti) e poi criscito ha giocato,perche non lo hai messo titolare?
Torna in alto Andare in basso
Pochobruno




Numero di messaggi : 94
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.09.08

GIOCATORI JUVE-GENOA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: disaccordo   GIOCATORI JUVE-GENOA - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 7:09 pm

infatti io i titolari ce li ho....ma perche garantire prevedibilità ad una cosa imprevedibile????....anche a mio discapito....il giocare in 10 è un'imprevisto che fa parte del gioco...e come se gli arbitri nn espellessero i giocatore per garantire che le partite si giochino sempre 11 contro 11....è un gioco e come tale ha delle regole già ferme..perche nn rispettarle??? siamo gli unici che facimm e regole ad ogni occasione...nun se po fa....nn crei equità....ma falsità al campionato...ed è una cosa brutta...e ti ripeto a me me ne passa per il cazzo...i titolari ce li ho...ma vac nfrev quando facimm sti criaturat....ne facimm sol regol...(e ti ripeto io all'asta tra l'atro ho comprato ma ero d'accordo col nn dare fantamiliardi...altro esempio di come falsare un campionato)...poi queste cose nn si decidono tramite web...nn si riesce mai a capire il reale punto di vista di tutti....nn si riesce mai a spiegare cosa relamente si vuole far capire....quindi tutti d'accordo.... tutti d'accordo e la regola è approvata....poi vedete voi...da oggi in poi nn parlo più....ma io so abituato ad ascoltare gli altri, e nn a dire siamo tutti d'accordo e così si fa...un poco incostituzionale come cosa...siamo più aperti al dialogo preside'....
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

GIOCATORI JUVE-GENOA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOCATORI JUVE-GENOA   GIOCATORI JUVE-GENOA - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 7:54 pm

infatti più aperti al dialogo! 9 su 10 hanno dato il loro parere positivo su una proposta non mia e solo tu hai detto di no e che si doveva inserire allora la formazione della volta scorsa...allora sei tu che detti le regole?qui nessuno detta niente ma si ascoltano tutti e si vota,più democratico di così!e poi nessuno giocherebbe in 10 o avrebbe giocato in 10.io sono il presidente ma non decido da solo
Torna in alto Andare in basso
Emmanuel

Emmanuel


Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 17.09.07

GIOCATORI JUVE-GENOA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ma secondo me   GIOCATORI JUVE-GENOA - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 8:23 pm

bbru' è cacat o cazz'...e ogni tanto te ne vaje! ma e ttien 30 ann'...e gghia'...siamo 9 su 10 ma che cazz' vaje truvann'!?!?!?
Torna in alto Andare in basso
Pochobruno




Numero di messaggi : 94
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.09.08

GIOCATORI JUVE-GENOA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: disaccordo   GIOCATORI JUVE-GENOA - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 9:30 pm

ecco...tutti a casa....pure valerio a itt a strunzata soia....siamo a posto....avanti ne mancano ancora 7....chi è il prossimo?
Torna in alto Andare in basso
vittorio

vittorio


Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 17.09.07

GIOCATORI JUVE-GENOA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOCATORI JUVE-GENOA   GIOCATORI JUVE-GENOA - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 9:40 pm

si puo di re la stessa sronzata di valerio? bruu e cacat' o cazz
Torna in alto Andare in basso
Emmanuel

Emmanuel


Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 17.09.07

GIOCATORI JUVE-GENOA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: hahaha   GIOCATORI JUVE-GENOA - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 5:54 pm

un applauso a capone per il fatto che bruno sa contare a 2 a 2 per merito dei paia di scarpe!!!
ha arruvutat'!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GIOCATORI JUVE-GENOA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOCATORI JUVE-GENOA   GIOCATORI JUVE-GENOA - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GIOCATORI JUVE-GENOA
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMATERDEI :: FORMAZIONI XI GIONATA-
Vai verso: