FANTAMATERDEI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMATERDEI

TERZA LEGA DI FANTACALCIO 08/09
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 GIOCATORI JUVE-GENOA

Andare in basso 
+3
Pochobruno
vittorio
enzokap
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

GIOCATORI JUVE-GENOA Empty
MessaggioTitolo: GIOCATORI JUVE-GENOA   GIOCATORI JUVE-GENOA Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 4:35 pm

RICORDATE,si possono inserire solo i titolari.Non potete inserire giocatori di Juve-Genoa nelle vostre panchine per evitare imbrogli.
se non capite il perchè vi mostro un esempio:
se mettessi MILITO in panchina e mi segna 3 gol poi metterei titolare Bogdani che non gioca cosi mi entra MILITO,viceversa se MILITO non segna metterei un altro titolare e avrei più possibilità.
Quindi per evitare brogli e furbate inserite solo i titolari!
Torna in alto Andare in basso
vittorio

vittorio


Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 17.09.07

GIOCATORI JUVE-GENOA Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOCATORI JUVE-GENOA   GIOCATORI JUVE-GENOA Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 4:38 pm

sel piero e nedved nei titolari
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

GIOCATORI JUVE-GENOA Empty
MessaggioTitolo: IL PRINCIPE   GIOCATORI JUVE-GENOA Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 4:38 pm

Io comunque ed ovviamente inserisco lui,...il grande...il solo...il bomber...il capocannoniere...il Principeeeeeeeeee.....MIIIILIIITOOOOO!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pochobruno




Numero di messaggi : 94
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.09.08

GIOCATORI JUVE-GENOA Empty
MessaggioTitolo: disaccordo   GIOCATORI JUVE-GENOA Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 5:43 pm

Io penso, che sia ovviamente giusto, come la regola vuole, che oggi tutti, e dico tutti inserissimo le formazioni per intero....cn questo sistema si crea soltanto confusione....se ci sono delle regole vanno rispettate, e no plasmate ad ogni occasione(vedi asta di riparazione dell'altro giorno)...preside fa o bbrav cu sti propost.....
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

GIOCATORI JUVE-GENOA Empty
MessaggioTitolo: ...   GIOCATORI JUVE-GENOA Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 6:36 pm

SONO TUTTI DACCORDO A METTERE SOLO I TITOLARI DI JUVE-GENOA,COSì NON SI DISCRIMINA NE FAVORISCE NESSUNO ANZI SI FAVORISCE L'EQUITà X TUTTI NEL SENSO CHE C'è PIù POSSIBILITà DI INSERIRE TITOLARI E GIOCARE IN 11 TUTTI.
OGGI MAGARI DEI GIOCATORI SONO PORTATI COME TITOLARI DAI GIORNALI E POI MAGARI NON GIOCANO...E POI A TE CHE T CAMBIA?
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

GIOCATORI JUVE-GENOA Empty
MessaggioTitolo: ADMIN e Valerio   GIOCATORI JUVE-GENOA Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 6:40 pm

Emmanuel quello vero schiera Thiago della juve,Valerio Biava Sissoko e Giovinco
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

GIOCATORI JUVE-GENOA Empty
MessaggioTitolo: ANDREA   GIOCATORI JUVE-GENOA Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 6:42 pm

Legrottaglie e Iaquinta
Torna in alto Andare in basso
Pochobruno




Numero di messaggi : 94
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.09.08

GIOCATORI JUVE-GENOA Empty
MessaggioTitolo: disaccordo   GIOCATORI JUVE-GENOA Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 6:48 pm

perche potrebbe essere vero anche il contrario...perche nn inserirli anche in panchina....esempio: io ho criscito, che ovviamente nn metterò ma che avrei potuto mettere in panchina....domenica per disgrazia nn riesco a recuperare tre giocatori per fare la difesa, crscito nn è utilizzabile, e quindi giocherei in dieci....smontata la tua tesi del cazzo....coglione....quindi giornata falsata...
Torna in alto Andare in basso
Pochobruno




Numero di messaggi : 94
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.09.08

GIOCATORI JUVE-GENOA Empty
MessaggioTitolo: disaccordo   GIOCATORI JUVE-GENOA Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 6:54 pm

il fatto che siate tutti daccordo, me ne passa per il cazzo, nni stiamo approvando o meno un a regola...qui la regola già esiste, le formazioni vanno date prima dell'anticipo, in qualunque giorno esso si disputi....per lo più io domenica ho perso giocando in 11 ed emmanuel in 10...quindi nn significa niente...quindi io passo l'intera formazione e chi nn lo fa vale quella della settimana scorsa...
Torna in alto Andare in basso
Pochobruno




Numero di messaggi : 94
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.09.08

GIOCATORI JUVE-GENOA Empty
MessaggioTitolo: disaccordo   GIOCATORI JUVE-GENOA Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 6:58 pm

A ME NN CAMBIA NIENTE...TRA L'ALTRO AVREI DA INSERIRE SOLO AMAURI COME TITOLARE....MA LE REGOLE SONO REGOLE E VANNO RISPETTATE....LO STESSO DISCORSO VARREBBE ALLORA PER GLI ANTICIPI DEL SABATO...QUINDI DALLA SETTIMANA PROSSIMA METTIAMO IN CAMPO SOLO QUELLI DEGLI ANTICIPI E ASPETTIAMO LA DOMENICA PER METTERE L'INTERA FORMAZIONE...FA CAS' KA A UN RE MI CE VEN A FREV DURANTE A NUTTAT' SO SICUR KE GIOCO IN 11....PISCIAZZON
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

GIOCATORI JUVE-GENOA Empty
MessaggioTitolo: MA VA!   GIOCATORI JUVE-GENOA Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 7:14 pm

senti sei l'unico a fare polemiche...se vuoi dare la formazione intera dalla noi altri 9 siamo tutti daccordo.
nun fa semp o cacacazz!le regole ci sono ma ci sono anke le eccezioni e gli imprevisti come questo di juve-genoa che non era prevedibile.
così non viene favorito ne penalizzato nessuno quindi:MA A TE CHE TE NE FOTTE?
Torna in alto Andare in basso
Pochobruno




Numero di messaggi : 94
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.09.08

GIOCATORI JUVE-GENOA Empty
MessaggioTitolo: disaccordo   GIOCATORI JUVE-GENOA Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 7:24 pm

io metto la formazione per intero...e chi nn la mette gli vale quella della settimana scorsa...nn è un'imprevisto ma un semplice anticipo...quindi o sblocchiamo anche le panchine...oppure resto della mia idea...
Torna in alto Andare in basso
Daniele
Admin
Daniele


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 15.09.07

GIOCATORI JUVE-GENOA Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOCATORI JUVE-GENOA   GIOCATORI JUVE-GENOA Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 7:34 pm

chiellini titolare fisso che non fa toccare un pallone al disperato milito
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

GIOCATORI JUVE-GENOA Empty
MessaggioTitolo: x BRUNO   GIOCATORI JUVE-GENOA Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 7:45 pm

O ma si carut ca capa'nterr?
Ma che polemica inutile!
siamo 9 su 10 daccordo e solo tu ca cac o'cazz,mati rendi conto?
oggi solo i titolari ed ho spiegato perchè.
sabato il resto della squadra.
se la vuoi dare tutta problemi tuoi.
e le formazioni della sett scorsa solo se non si da proprio la formazione.
... affraid DDDDDDDDDDD
Torna in alto Andare in basso
Pochobruno




Numero di messaggi : 94
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.09.08

GIOCATORI JUVE-GENOA Empty
MessaggioTitolo: disaccordo   GIOCATORI JUVE-GENOA Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 7:48 pm

puo nn fregarvene un cazzo...ma ritiro la squadra dal campionato...manc nu fantacalc sapit fa
Torna in alto Andare in basso
carmine




Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 15.09.07

GIOCATORI JUVE-GENOA Empty
MessaggioTitolo: giocaori carmine   GIOCATORI JUVE-GENOA Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 7:59 pm

grygera
camoranesi
motta
Torna in alto Andare in basso
Pochobruno




Numero di messaggi : 94
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.09.08

GIOCATORI JUVE-GENOA Empty
MessaggioTitolo: formazione in disaccordo   GIOCATORI JUVE-GENOA Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 8:57 pm

inserico Amauri tra i titolari e Criscito primo panchinaro
Torna in alto Andare in basso
otty

otty


Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 15.09.07

GIOCATORI JUVE-GENOA Empty
MessaggioTitolo: "A.C.PADOVANO LIBERO"   GIOCATORI JUVE-GENOA Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 9:05 pm

MOLINARO TITOLARE(TIE' TIE')
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

GIOCATORI JUVE-GENOA Empty
MessaggioTitolo: NON CAPISCI!   GIOCATORI JUVE-GENOA Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 10:28 pm

Criscito non lo inserisco in panca,se vuoi lo metto tra i titolari entro 1 minuto
Torna in alto Andare in basso
Pochobruno




Numero di messaggi : 94
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.09.08

GIOCATORI JUVE-GENOA Empty
MessaggioTitolo: disaccordo   GIOCATORI JUVE-GENOA Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 10:42 pm

pe ma sta in panchina....nun è na dittatura...so regol ro cazz lota
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

GIOCATORI JUVE-GENOA Empty
MessaggioTitolo: lota   GIOCATORI JUVE-GENOA Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 11:30 pm

sient si tu na lota pecché solo tu t'allamient!LATRIIIN
Torna in alto Andare in basso
Pochobruno




Numero di messaggi : 94
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.09.08

GIOCATORI JUVE-GENOA Empty
MessaggioTitolo: disaccordo   GIOCATORI JUVE-GENOA Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 12:02 am

ma tu nun sai fa manc due + due e vuo fa o fantacalc....sti regol che miett e fai prop pe te ......ma ki si Berlusconi.....chiavic....nun riesc manc a capi' ka stai ricenn nu kuofen e strunzat...l'intelligenza nn è mai stata un tuo must....
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

GIOCATORI JUVE-GENOA Empty
MessaggioTitolo: latrin   GIOCATORI JUVE-GENOA Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 4:57 am

Sient siamo daccordo 9 su 10 quindi l'unica lota ignorande e ottusa si sol tu!La regola poi non l'ho proposta io ma Vittorio e sono stati tutti daccordo.Stai facenn solo o creatur ma non ti rendi conto?Prima scrivi che non si devono mettere isolo i giocatori di juve e genoa,poi quando hai visto che tutti erano daccordo hai detto "vabbé,c'è già la quasi unanimità",poi hai detto "sigh!...sigh!...ritiro la mia squadra...ngué...ngué",!e subito dopo hai messo i giocatori.M par nu bambin e 3 ann'...e poi Il tuo must di inteligenza invece quale?sai cuntà sol a 2 a 2 pecché t si'mparat a cuntà e paie e scarp...Ma cresci invece di rompere le palle!
Torna in alto Andare in basso
Pochobruno




Numero di messaggi : 94
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.09.08

GIOCATORI JUVE-GENOA Empty
MessaggioTitolo: disato giur appen ccordo   GIOCATORI JUVE-GENOA Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 5:25 pm

cmq nn è una discussione da fare sul forum....prim te vatt e po te pisc nfacc e capi lot...quanta sfaccim e cunferenz...ringrazia ka stong a 3000 km e distanz....latrin
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

GIOCATORI JUVE-GENOA Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOCATORI JUVE-GENOA   GIOCATORI JUVE-GENOA Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 5:39 pm

Vir bbuon lota ca cunferenz t'ha si pigliat primm tu,io t'agg rispost comm ti meritavi.Continua a ffa o criatur
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GIOCATORI JUVE-GENOA Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOCATORI JUVE-GENOA   GIOCATORI JUVE-GENOA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GIOCATORI JUVE-GENOA
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMATERDEI :: FORMAZIONI XI GIONATA-
Vai verso: