FANTAMATERDEI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMATERDEI

TERZA LEGA DI FANTACALCIO 08/09
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 RISULTATI E CLASSI(@)

Andare in basso 
+2
Pochobruno
enzokap
6 partecipanti
AutoreMessaggio
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: RISULTATI E CLASSI(@)   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 2:02 am

RISULTATI

ANDREA-ENZO 1-3 (71- 80)
BRUNO-EMMANUEL 0-1 (65.5-67)
MARCO-VALERIO 0-1 (48-70)
OTTAVIO-CARMINE 1-1 (68-66)
VITTORIO-DANIELE 1-1 (71.5-71)


CLASSIFICA

BRUNO 20
DANIELE 16
MARCO 14
ANDREA 12
VALERIO 11
ENZO 10
CARMINE 10
VITTORIO 10
EMMANUEL 10
OTTAVIO 7


Ultima modifica di enzokap il Mar Nov 11, 2008 3:10 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Pochobruno




Numero di messaggi : 94
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.09.08

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: appunto   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 2:06 am

Nn vorrei essere un contestatore...ma preside' dai miei conteggi emmanuel ha fatto 65, e quindi 0 a 0...se mi potresti specificare i voti perche nn mi trovo..grazie mappina
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: COMMENTI DI GIORNATA   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 2:35 am

E' ritornata la rubbrica dei COMMENTI DI GIORNATA!
Partiamo da una segnalazione:MA CHE MILITOOOOOOOO!!!!!

-Al DELLA SALLE trionfale quanto schiacciante vittoria del team del Presidente contro Mr. Andrea per 3-1.Sugli scudi il Principe MILITO(3 gol) che ieri baciato dalla sorte è stato incoronato RE!E si porta il pallone a casa...Oltre a lui non si possono dimenticare un superbo ROCCHI(2 gol) e il "muro" Walter SAMUEL,un gigante!Dall'altra parte il solito RONALDINHO,che è tornato su buoni livelli.Voto partita: 8 king

-Allo stadio AVALLONE sconfitta per Bruno contro Emmanuel per1-0.
Suona il violino GILARDINO in gol.Ancora superPOCHO dall'altra parte ma non basta. Voto: 6.5 tongue

-Allo stadio VANNA pareggio tra Ottavio e Carmine per 1-1 con F.MELO e TOTTI in gol e niente più... Voto: 6 Sleep

-Al COLLANA Vittorio ferma Daniele sull'1-1.Ancora DEL PIERO in gol...34 e non sentirli!Per Daniele MANNINI e FLOCCARI di rigore,ma COSTA rovina tutto. Voto: 6.5 cheers

-Sconfitta e conferma della crisi ormai irreparabile per Ciccarelli contro Valerio davanti al pubblico esigente dello stadio MELLANNURCA!Addirittura non si presenta la squadra di casa costretta a schierare le sole 8 seconde linee.Valerio ne approfitta e col nuovo acquisto SCULLI vince di misura per 1-0.Non si hanno ancora notizie di Ciccarelli...che si sia dimesso?E' quello che sperano i suoi tifosi! Voto: 6 santa


Ultima modifica di enzokap il Mar Nov 11, 2008 3:09 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: OK   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 2:37 am

Ad Emmanuel si mette il voto di Doni 6 più l'imbattibilita quindi 7 perchè la roma ha subito gol quando Doni è uscito
E' na brutta ciorta! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Emmanuel

Emmanuel


Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 17.09.07

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: embè   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 2:49 am

allora na vota tanto aveva ragione okappon'...e mostriiamogli un sintomo di solitarietà

looooooooooooooooooooooooot'!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 15.09.07

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSI(@)   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 2:58 am

capone sarai pure un azzeccato ma questo azzeccamento mi piace quando lo fai fruttare nei commenti...poi uqndo vinco in dieci ancora di + afro cheers afro lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://fantamaterdei.forumattivo.com
capelion




Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 15.09.07

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: LOTAAAAAMMMMM   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 3:08 am

lo so ke non cambia niente, ma se ho fatto 71 come hai scritto tu - io non li ho fatti proprio i conti - allora ho perso 3 ad 1...munnezz!!! sta mappin e president solo cn me gioca in 11 e solo cn me gli segnano quelle 4 chiaviche ke c'ha in rosa!
Torna in alto Andare in basso
capelion




Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 15.09.07

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSI(@)   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 3:09 am

ah nessuno ha commentato la sconfintta della fin qui invincibile capolista???
statt accort bbuno...stamm arrivann!
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: APPROFITTIAMO DELLA CRISI   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 3:11 am

La classifica si accorcia...
Torna in alto Andare in basso
Daniele
Admin
Daniele


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 15.09.07

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSI(@)   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 3:26 pm

vittorio ke mazzo scassato, hai pareggiato solo perche' non sapevo che comotto giocasse e chillu scem' e' costa s'e' fatt espellere.

emmanuel ma nn riesci ad apparare nemmeno 11 giocatori???
menomale che sei riuscito a vincere con la decadente squadra di bbuno.

enzo te sfugat contro andrea......mo fai il cesso alla prossima.

marco ma allora e' vero che non reggi le pressioni, il terzo posto non fa per te....il tuo attacco, il migliore a mio parere e' sprecato con te alla guida...cedi la squadra come hai ceduto la presidenza!!!

prossimamente regolamento di coppa
Torna in alto Andare in basso
Daniele
Admin
Daniele


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 15.09.07

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSI(@)   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 3:42 pm

INFORMAZIONE IMPORTANTISSIMA DI SERVIZIO PER LA NOSTRA 11 GIORNATA

IN SERIE A SI GIOCA JUVE-GENOA GIOVEDI 13
COME CI REGOLIAMO PER LE FORMAZIONI???

IO PROPONGO DI DICHIARARE I GIOCATORI DI QUESTA PARTITA CHE INTENDIAMO SCHIERARE (IN CAMPO O IN PANCHINA INCLUSO SE PRIMO O SECONDO PANCHINARO) SE IL GIOCATORE NON E' DICHIARATO NON E' POSSIBILE SCHIERARLO SABATO E NON E' POSSIBILE TOGLIERE DALLA FORMAZIONE I GIOCATORI DICHIARATI.

PURTROPPO QUESTO ANTICIPO CI CONDIZIONERA' NON POCO NELLO SCHIERAMENTO DELLE FORMAZIONI.
Torna in alto Andare in basso
Daniele
Admin
Daniele


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 15.09.07

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSI(@)   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 4:37 pm

file aggiornato

Fantacalcio_08-09.xls (35 KB)

non mi ricordo la questione cassetti del team di valerio
cassetti lo ha mantenuto oppure sostituito con chi???
Torna in alto Andare in basso
Emmanuel

Emmanuel


Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 17.09.07

RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: cassetti   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 6:13 pm

l'ho cambiato con agostini, ca semp na chiavica sarà ma almeno gioca..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RISULTATI E CLASSI(@) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSI(@)   RISULTATI E CLASSI(@) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RISULTATI E CLASSI(@)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RISULTATI E CLASSI(@)
» RISULTATI E CLASSI(@)
» RISULTATI E CLASSI(@)
» RISULTATI E CLASSI(@)
» RISULTATI E CLASSI(@)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMATERDEI :: FORMAZIONI X GIORNATA-
Vai verso: