FANTAMATERDEI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMATERDEI

TERZA LEGA DI FANTACALCIO 08/09
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ASTA DI RIPARAZIONE

Andare in basso 
+3
vittorio
carmine
enzokap
7 partecipanti
AutoreMessaggio
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

ASTA DI RIPARAZIONE Empty
MessaggioTitolo: ASTA DI RIPARAZIONE   ASTA DI RIPARAZIONE Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 2:24 pm

Non è giusto che dopo 9 giornate ci sia per alcuni la possibilità di migliorarsi e per altri no.
Sarebbe un vantaggio enorme solo per alcuni!
Se avessimo detto all'inizio avrei risparmiato anche io,ma io 3 anni fa non l'ho fatto il fantacalcio quindi non lo potevo sapere ne prevedere!
o aggià fà ll'indovin?
In questo modo io che sono stato sfortunato con la squadra(Figueroa venduto, Pirlo,Senderos,Esposito,Olivera,Cozza,Gasbarroni infortunati,ed altri che dovevano essere titolari) non ho la possibilità di rimediare.Che asta di riparazione sarebbe?visto che quando abbiamo deciso è stato proprio perchè essendo in tanti ed essendo più difficile prevedere chi fossero i titolari e potendo esserci infortuni vari,ci si poteva rimediare.Cosi sarebbe un'ASTA DI RIPARAZIONE!
NON SI PUO' PRIVILEGIARE ISOLO ALCUNI!
e non dite che avete risparmiato apposta,perche aveva cmq senso risparmiare per essere più influente sul mercato rispetto agli altri.
SIATE SERI E NON A CAZZI VOSTRI
Torna in alto Andare in basso
carmine




Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 15.09.07

ASTA DI RIPARAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Carmine   ASTA DI RIPARAZIONE Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 4:12 pm

Ma io sono serio e ti dico che il problema è che questa è una asta di riparazione appunto, e nn può essere intesa come una nuova fase di calciomercato. Questo siginifica che noi abbiamo avuto un budget iniziale tutti quanti per comprare il medesimo numero di giocator in difesa attacco e centrocampo giusto?
Quindi adesso nessuno ti chiede di fare l'indovino però se permetti chi ha risparmiato di più deve avere il vantaggio di far valere qst soldi che ha risparmiato volontariamente o meno poi questo nn è determinante...Se tu vai a spendere 115 per Milito e normale che hai giocatori che ti giocano di meno e che valgono di meno, quindi se tu hai bisogno di soldi per comprarti i giocatori fai degli scambi e magari ti fai dare soldi oltre il giocatore. Mi dispiace ma la ratio di dare nuovi soldi a gennaio a tutti è perchè le squadre, avendo acquistato nuovi giocatori che nessuno di noi poteva conoscere prima, concorre con gli stessi soldi all'acquisto di nuovi giocatori.
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

ASTA DI RIPARAZIONE Empty
MessaggioTitolo: SE SE   ASTA DI RIPARAZIONE Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 4:26 pm

MA VA CAC'!
Sai che significa RIPARAZIONE?
E' la possibilità di riparare a degli errori ed è per questo che abbiamo messo quest'asta a questo punto del campionato.
Ripeto:io non l'ho fatto con voi 3 anni fa e non abbiamo detto quando abbiamo fatto la prima asta,che quast'asta la poteva fare solo chi aveva ancora soldi.Quindi non sapendolo non ho risparmiato un soldo.
Se l'avessi saputo avrei agito diversamente.
E poi il tuo potere di acquisto è sempre più forte perchè conservi i tuoi risparmi.
E' bello a voler fare l'ABRAMOVICH DELLA SITUAZIONE con i poveri!
TUTTI DEVONO AVERE LE STESSE POSSIBILITA DI ACQUISTARE!
Torna in alto Andare in basso
vittorio

vittorio


Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 17.09.07

ASTA DI RIPARAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: ASTA DI RIPARAZIONE   ASTA DI RIPARAZIONE Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 4:44 pm

sono pienamente d'accordo con le parole del presidentissimo semplicemente pekè nell'asta di sett. nn è stato specificato di nn dare altri soldi nel mercato di riparazione. quindi come detto dal presidente tutti quelli che hanno risparmiato si trovano in una situazione di vantaggio per puro caso e nn perchè lo hanno programmato.
secondo me a questo punto la soluzione piu giusta è dare adesso 100 fml a testa e nn darli al mercato di gennaio.
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

ASTA DI RIPARAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Oppure...   ASTA DI RIPARAZIONE Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 4:47 pm

...oppure darna 50 ora e 50 o 100 a Gennaio.
Cosiì Carmine che ne ha 58 ne avrà 108 e sarà ancora il più ricco.
Torna in alto Andare in basso
vittorio

vittorio


Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 17.09.07

ASTA DI RIPARAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: ASTA DI RIPARAZIONE   ASTA DI RIPARAZIONE Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 4:54 pm

poi io sono d'accordo che chi ha risparmiato deve avere un vantaggio su gli altri ma cosi facendo non ha un vantaggio ma il pieno controllo del mercato di riparazione e persone come bruno enzo e valerio sono completamente tagliate fuori avendo nulla in cassa. la questione e semplice se si fosse detto nella prima a sta tutti avremmo fatto un mercato diverso e i fml avrebbero avuto un valore assoluto piu' alto.
Torna in alto Andare in basso
capelion




Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 15.09.07

ASTA DI RIPARAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: ASTA DI RIPARAZIONE   ASTA DI RIPARAZIONE Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 4:57 pm

secondo me si dovrebbero dare 20 max 30 ora e 100 a gennaio.
se ne diamo 100 ora quelli che hanno risparmiato (ed hanno risparmiato per trovarsi poi in vantaggio nelle aste successive - ke fossero a novembre o a gennaio nn importa - sicuramente nn hanno risparmiato per caso) il vantaggio sarebbe minimo in percentuale.

p.s. ciccarè è vero ke se nn entrava fontana pareggiavi (a parte ke devi vedere pure se amelia se lo faceva segnare il 3° gol...), ma è vero anke ke se mio nonno aveva tre palle era un flipper!!
lo ripeto: quelli ke mettono giocatori che scontrano il napoli (a parte se lo fanno x vere situazioni di emergenze di formazione) devono essere PUNITI!!!!
Torna in alto Andare in basso
vittorio

vittorio


Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 17.09.07

ASTA DI RIPARAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: ASTA DI RIPARAZIONE   ASTA DI RIPARAZIONE Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 5:31 pm

caro andrea ripeto ancora una volta a sett. nn è stato detto!!!un esmpio io ho comprato zalajeta a 47 se avessi saputo che nell'asta di riparazione nn avrei avuto altri fml avrei comprato un attaccante ad 1 ed ora sarei piu competitivo sul mercato
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 15.09.07

ASTA DI RIPARAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: ASTA DI RIPARAZIONE   ASTA DI RIPARAZIONE Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 6:22 pm

ma nn diciamo cacate carmine tu se non hai preso milito è xche 115 nn li avevi quando abbiamo tirato per lui avendo speso tutto per difesa e centrocampo e non mi venite a dire come fa daniele che il risparmio deriva da una strategia di mercato pensate all'asta di settembre,ma a chi volete prendere in giro fatemi capire....
Torna in alto Andare in basso
https://fantamaterdei.forumattivo.com
capelion




Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 15.09.07

ASTA DI RIPARAZIONE Empty
MessaggioTitolo: embè?   ASTA DI RIPARAZIONE Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 6:49 pm

io mica ho detto ke nn deve essere dato niente. però 100 sono troppi xkè così si annulla il vantaggio di ki ha risparmiato (veramente io, ad esempio, avevo risparmiato per gennaio - così se arrivava un buon giocatore dall'estero lo prendevo io sicuramente - anke se poi per cambiare un centrocampista ke nn giocava ho dovuto spendere quasi tutto quello ke mi era rimasto, ma non è questo il punto. il punto è ke io penso ke ki ha risparmiato lo ha fatto veramente x una strategia di mercato , almeno così era stato per me).
io continuo a pensare ke si deve dare qualcosa giusto perchè altrimenti nn avrebbe molto senso quest'asta e perchè non avendolo specificato (sbagliando) all'asta iniziale giustamente quelli senza fantamiliardi ora si sentono truffati...però secondo me il max da dare è 30 (e guardate ke non lo dico perchè io sono "ricco" : ho solo 9 fantamil...)
poi cmq fate come volete, tanto io non comprerò nessuno ora (non ho mai problemi di formazione, a parte stasera forse ma solo per una serie di infortuni del tutto casuale che ti può capitare anke se hai 24 titolari al 100%...), volevo dire solo la mia opinione, che ripeto è: 20 fantamilardi sarebbero giusti e ottimali, si possono anke aumentare un pò se volete, io direi massimo 30 e comunque più di 50 sarebbero un'ingiustizia verso ki ha risparmiato (e ripeto ke lo dico contro i miei interessi visto ke non sono tra i più ricchi!)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 15.09.07

ASTA DI RIPARAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: ASTA DI RIPARAZIONE   ASTA DI RIPARAZIONE Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 12:29 pm

CMQ GRANDE L'INVENZIONE DEL FORUM
CI MANDIAMO A CAGARE ALLA GRANDE E POI...TUTTI A MANGIARE ASSIEME

OLE' cheers cheers cheers cheers cheers

lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://fantamaterdei.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 15.09.07

ASTA DI RIPARAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: ASTA DI RIPARAZIONE   ASTA DI RIPARAZIONE Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 12:29 pm

CMQ GRANDE L'INVENZIONE DEL FORUM
CI MANDIAMO A CAGARE ALLA GRANDE E POI...TUTTI A MANGIARE ASSIEME

OLE' cheers cheers cheers cheers cheers

lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://fantamaterdei.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 15.09.07

ASTA DI RIPARAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: ASTA DI RIPARAZIONE   ASTA DI RIPARAZIONE Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 12:29 pm

CMQ GRANDE L'INVENZIONE DEL FORUM
CI MANDIAMO A CAGARE ALLA GRANDE E POI...TUTTI A MANGIARE ASSIEME

OLE' cheers cheers cheers cheers cheers

lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://fantamaterdei.forumattivo.com
Emmanuel

Emmanuel


Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 17.09.07

ASTA DI RIPARAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Mangiare insieme   ASTA DI RIPARAZIONE Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 8:54 pm

io con te a mangiare nemmeno morto!
cmq secondo me bisognerebbe dare tipo 20 crediti non di piu', giusto per comprare 2-3 scartini per chi non ha titolari come quelle lote di carmine e capone...e non fate i mangiati!
Torna in alto Andare in basso
otty

otty


Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 15.09.07

ASTA DI RIPARAZIONE Empty
MessaggioTitolo: "A.C.PADOVANO LIBERO"   ASTA DI RIPARAZIONE Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 10:10 pm

In virtù della discussione che si è scatenata,e viste le motivazioni addotte su cui ho riflettuto (nn troppo si intende)
si può sicuramente accettare le ragioni di chi vuole nuovi soldi per ottobre ma almeno come da alcuni proposto, la cifra nn debba essere superiore ai venti\trenta crediti,poichè come esposto da andrea si finirebbe per rendere nullo il vantaggio economico dei presidenti + ricchi.....
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

ASTA DI RIPARAZIONE Empty
MessaggioTitolo: GIUSTO   ASTA DI RIPARAZIONE Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 10:41 pm

Io avrei optato per 50 ora e 100 a gennaio così Carmine aveva cmq più del doppio e risparmiando avrebbe ancora molti soldi a Gennaio.
L'asta però sarebbe ora un pò più combattuta e sarebbe più giusto.altrimenti 30 sono giusti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ASTA DI RIPARAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: ASTA DI RIPARAZIONE   ASTA DI RIPARAZIONE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ASTA DI RIPARAZIONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RISULTATI E CLASSI(@)
» ASTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMATERDEI :: FORMAZIONI VIII GIORNATA-
Vai verso: