FANTAMATERDEI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMATERDEI

TERZA LEGA DI FANTACALCIO 08/09
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Risultati e classifica aggiornata

Andare in basso 
+4
Daniele
vittorio
Admin
Pochobruno
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Pochobruno




Numero di messaggi : 94
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.09.08

Risultati e classifica aggiornata Empty
MessaggioTitolo: Risultati e classifica aggiornata   Risultati e classifica aggiornata Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 6:44 pm

Dato il cataclisma politico che si è abbattuto sul fantamaterdei, con le conseguenti dimissioni irrevocabili dell'indefesso presidente, Sig.Ciccarelli Marco, mi prendo la responsabilità di raccogliere e pubblicare i risultati e la classifica aggiornata alla quarta giornata:


ANDREA - BRUNO 1-2
CARMINE - VALERIO 1-0
ENZO - EMMANUEL 0-1
MARCO - VITTORIO 2-0
OTTAVIO - DANIELE 2-3


CLASSIFICA ALLA 4°GIORNATA

BRUNO 12 pt
DANIELE 8 pt
MARCO 7 pt
CARMINE 7 pt
VALERIO 5 pt
ENZO 5 pt
VITTORIO 4 pt
ANDREA 3 pt
EMMANUEL 3 pt
OTTAVIO 1 pt

Nel caso in cui questa situazione non si risolvesse nelle prossime ore, qui registrata pubblico la mia candidatura a presidente.... lasciate il vostro assenso o dissenso verso tale proposta, oppure altre eventuali proposte per risolvere la questione
Buon Campionato
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 15.09.07

Risultati e classifica aggiornata Empty
MessaggioTitolo: proposta   Risultati e classifica aggiornata Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 6:46 pm

ritengo si debba fare a turno così tutti si coinvolgono la sett prox posso farli io poi date le vostre disponibilita
Torna in alto Andare in basso
https://fantamaterdei.forumattivo.com
vittorio

vittorio


Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 17.09.07

Risultati e classifica aggiornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e classifica aggiornata   Risultati e classifica aggiornata Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 9:31 pm

quoto
Torna in alto Andare in basso
Daniele
Admin
Daniele


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 15.09.07

Risultati e classifica aggiornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e classifica aggiornata   Risultati e classifica aggiornata Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 12:13 am

prima di tutto mi complimento con bruno per le 4 vittorie su 4 e ke ha fatto i conti di questa giornata

grande denis che ci ha fatto vincere a bologna e mi ha regalato 3 punti con l' ottima squadra di ottavio

se il presidente storico lascia mi va bene che facciamo a turno i conti, l'unica cosa ke gli kiedo e' di rileggersi l'intero post e prendere una decisione razionale, se si e' sentito offeso allora fa bene a dimettersi altrimenti almeno da parte mia c'e' piena fiducia

wuagliu' ma riman o napoli a ro' cio verimm????
Torna in alto Andare in basso
Pochobruno




Numero di messaggi : 94
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.09.08

Risultati e classifica aggiornata Empty
MessaggioTitolo: Napoli - Benfica   Risultati e classifica aggiornata Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 1:48 am

Il Commissario in pectore ha acquistato la partita su contoTV...quindi siete liberi di venire....i già stong annanz a television...FORZA AZZURRI
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

Risultati e classifica aggiornata Empty
MessaggioTitolo: ok   Risultati e classifica aggiornata Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 1:52 am

Va benissimo farli a turno i conti.
Altrimenti anke io mi candido a presidente,i conti li posso fare tranquillamente tanto nun teng'ati cazz a fa!

Anche io faccio i complimenti a Bruno,e gli faccio anke TANTI AUGURI!!!!
Torna in alto Andare in basso
otty

otty


Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 15.09.07

Risultati e classifica aggiornata Empty
MessaggioTitolo: "A.C.PADOVANO LIBERO"   Risultati e classifica aggiornata Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 12:15 pm

In occasione della situazione creatasi,
il segr.gen. intende in primis confermare i risultati e la classifica pubblicati dal sig.Avallone(cogliendo l'occasione della vetta solitaria, le faccio i miei complimenti),in secundis come presidente dell'A.C.Padovano Libero complimentarsi con il sig.schirosi Daniele per l'ottima squadra da lui costruita,e lo spirito di fair play dimostrato sul forum nei miei confronti,soprattutto in questo momento così teso per la nostra federazione.

omaggiando con romano saluto
il Segr. Gen.
Torna in alto Andare in basso
capelion




Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 15.09.07

Risultati e classifica aggiornata Empty
MessaggioTitolo: conti   Risultati e classifica aggiornata Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 2:54 pm

anke per me va bene farli a turno i conti, però se enzo nun ten nu cazz a fà...per me li può fare pure lui. o anche bruno che pure si è offerto volontario, e tanto pure lui in ufficio (diciamocelo) NUN TEN NU CAZZ A FA' (senò non starebbe sempre col telefono in mano per chiamare a qualcuno di noi...scherzo eh bbuno, NON DIMETTERTI!!!). oppure possono fare a turno i due fancazzisti.
decidete voi, per me va bene qualsiasi di queste tre...

p.s. a stasera bbuno...FORZA AZZURRI
Torna in alto Andare in basso
carmine




Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 15.09.07

Risultati e classifica aggiornata Empty
MessaggioTitolo: carmine   Risultati e classifica aggiornata Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 3:58 pm

Wagliu avessem menat stu cav nterr??
solo per sapere io ho votato capone perchè azzeccati come lui ce ne sono pochi bruno dichiaro il mio voto solo perchè so che il tuo entusiasmo attuale è alle stelle ma quando ti troverai a nn fare + punti perchè hai una squadra di morti vogl verè propr...scherzo sei fortissimo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Risultati e classifica aggiornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e classifica aggiornata   Risultati e classifica aggiornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Risultati e classifica aggiornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Risultati e Classi@
» risultati e classifica XXIX giornata
» Risultati e classifica
» Risultati e classifica
» RISULTATI E CLASSIFICA I GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMATERDEI :: FORMAZIONE IV GIORNATA-
Vai verso: