FANTAMATERDEI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMATERDEI

TERZA LEGA DI FANTACALCIO 08/09
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 attenzione altre dichiarazioni del presidente!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Emmanuel

Emmanuel


Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 17.09.07

attenzione altre dichiarazioni del presidente!! Empty
MessaggioTitolo: attenzione altre dichiarazioni del presidente!!   attenzione altre dichiarazioni del presidente!! Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 2:47 am

questa notte il sommolota presidente ha rincarato la dose di unfairplay leggete amici e piangete...io proporrei di estrometterlo dal fantacalcio e di assegnare o un turno di riposo o i tre punti a tavolino per chi gioca contro di lui...

Vincenzo

lotaq

lotaq

da domenica milito sempre in panchina
12:44amValle

e pecchè?
12:44amVincenzo

si

e t'aggia rompr o cul in coppa

lì milito titolare




sconvolgente...non ho parole...una chiara dichiarazione di intenti...
Torna in alto Andare in basso
O PRESIDEEEE




Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 15.09.07

attenzione altre dichiarazioni del presidente!! Empty
MessaggioTitolo: PER IL"SEDICENTE"SEGRETARIO NONKE' CO-AMMINISTRATORE(DANIELE   attenzione altre dichiarazioni del presidente!! Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 8:19 pm

nè latrin...............ma tu non dovevi mettere i file aggiornati ogni (cito)"lunedì massimo martedì"...........hai fatto mettere pure gli aggiornamenti delle rose e manc s'è vist nient.........sono due giornate che mancano sti file........ma c fantacalc disorganizzat.........QUESTO E' PURE IL SEGRETARIO CHE VI MERITATE!!
Torna in alto Andare in basso
capelion




Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 15.09.07

attenzione altre dichiarazioni del presidente!! Empty
MessaggioTitolo: lasciate stà daniele...   attenzione altre dichiarazioni del presidente!! Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 9:28 pm

...sarà scioccato per le batoste che gli ho dato nelle ultime 3 giornate!
Torna in alto Andare in basso
O PRESIDEEEE




Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 15.09.07

attenzione altre dichiarazioni del presidente!! Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione altre dichiarazioni del presidente!!   attenzione altre dichiarazioni del presidente!! Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 5:17 pm

ahahahaha ma serio!!5 sconfitte consecutive o sbaglio?è il record delle serie negative penso pure dell'anno scorso.........chi schif.........wagliù ho finito gli esamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
capelion




Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 15.09.07

attenzione altre dichiarazioni del presidente!! Empty
MessaggioTitolo: grande!   attenzione altre dichiarazioni del presidente!! Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 9:38 pm

ora prenditi sta laurea ke il mondo ha bisogno di avvocati!
Torna in alto Andare in basso
O PRESIDEEEE




Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 15.09.07

attenzione altre dichiarazioni del presidente!! Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione altre dichiarazioni del presidente!!   attenzione altre dichiarazioni del presidente!! Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 5:09 pm

sese...........come il mare ha bisogno dell'acqua..........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





attenzione altre dichiarazioni del presidente!! Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione altre dichiarazioni del presidente!!   attenzione altre dichiarazioni del presidente!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
attenzione altre dichiarazioni del presidente!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» attenzione dichiarazioni importanti del presidente
» ATTENZIONE!!!!!!
» attenzione!!
» RISULTATI E CLASSI(@) CLAMOROSO!!!!
» Risultati e Classi@

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMATERDEI :: FORMAZIONI GIORNATA XXIII-
Vai verso: