FANTAMATERDEI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMATERDEI

TERZA LEGA DI FANTACALCIO 08/09
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 RETTIFICA I voti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
carmine




Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 15.09.07

RETTIFICA I  voti Empty
MessaggioTitolo: RETTIFICA I voti   RETTIFICA I  voti Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 10:55 pm

carmine 68,5 capone 75,5 o sbaglio hai vinto cmq però per la coppa somma voti potrebbe essere importante
Torna in alto Andare in basso
otty

otty


Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 15.09.07

RETTIFICA I  voti Empty
MessaggioTitolo: RISULTATI COPPA   RETTIFICA I  voti Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 12:33 am

AL PRESIDENTE


Egregio mi perdoni ma dai calcoli effettuati stamane mi pare ,ma potrei anche sbagliare,che la squadra di mister Molinaro dovrebbe aver totalizzato 74 punti in totale.....la mia vuole essere solo una conferma perchè ai fini della coppa anche un punto è inpotrante.

distiniti saluti Ottavio Apicella
Torna in alto Andare in basso
Emmanuel

Emmanuel


Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 17.09.07

RETTIFICA I  voti Empty
MessaggioTitolo: egregio sig apicella   RETTIFICA I  voti Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 3:32 pm

il suo essere un signore sbalordisce codesta platea sempre più, è pregato però gentilmente di astenersi dal percuotermi.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

RETTIFICA I  voti Empty
MessaggioTitolo: Re: RETTIFICA I voti   RETTIFICA I  voti Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 5:34 pm

ora non sono a casa stasera vedro se avete ragione o meno.
Torna in alto Andare in basso
carmine




Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 15.09.07

RETTIFICA I  voti Empty
MessaggioTitolo: Re: RETTIFICA I voti   RETTIFICA I  voti Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 9:17 pm

e vir buon lot.
Scusa ma troppi commenti per bene ti stai arrobbando punti soprattutto contro di me
Torna in alto Andare in basso
Emmanuel

Emmanuel


Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 17.09.07

RETTIFICA I  voti Empty
MessaggioTitolo: Re: RETTIFICA I voti   RETTIFICA I  voti Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 9:39 pm

appunto!
loooooot'!
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

RETTIFICA I  voti Empty
MessaggioTitolo: Re: RETTIFICA I voti   RETTIFICA I  voti Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 11:36 pm

A parte che ho fatto i conti velocemente,comunque io ho fatto 78 in campionato e 76 in coppa e non 75.5!

Carmine ha fatto 66 e 68 in Coppa(ho levato 0.5 perchè Cassano il corriere non lo portava ammonito mentre è stato ammonito come ben riporta la Gazzetta).

Per Ottavio: Valerio ha fatto 73.5 in campionato e 75.5 in coppa contro di te perchè in coppa giocava in casa e partiva col + 2 e tu con 0.

Per Bruno:ho sbagliato a digitare è 0-0 come si capiva dal punteggio 64-64.
Torna in alto Andare in basso
carmine




Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 15.09.07

RETTIFICA I  voti Empty
MessaggioTitolo: Re: RETTIFICA I voti   RETTIFICA I  voti Icon_minitimeSab Gen 31, 2009 5:04 pm

e chi se ne fotte che cassano la gazzetta
lo porta ammonito
il corriere nn lo porta noi seguiamo il corriere quindi ti fotti
chi lo dice che è stato ammonito azz e fatt e cont velocemente però ti sei visto l'ammonizione di cassano su un altro giornale e tu hai fatto 75,5 pubblica i voti
Torna in alto Andare in basso
otty

otty


Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 15.09.07

RETTIFICA I  voti Empty
MessaggioTitolo: RISULTATI COPPA   RETTIFICA I  voti Icon_minitimeSab Gen 31, 2009 5:04 pm

Al Presidente

Egregio, voglia perdonare la mia disattenzione.

Al Sig.Molinaro

Onestamente non ritengo possibile il verificarsi di un evento simile........ a meno che non compia gesti sconsiderati come:
1)Provare(xchè bisogna vedere se le riesce) a sfilarmi il bicchiere da mano...in tal caso non le assicuro niente.

Distinti Saluti Ottavio Apicella
Torna in alto Andare in basso
Emmanuel

Emmanuel


Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 17.09.07

RETTIFICA I  voti Empty
MessaggioTitolo: Re: RETTIFICA I voti   RETTIFICA I  voti Icon_minitimeSab Gen 31, 2009 5:42 pm

io sono per togliere l'ammonizione a cassano, che c'azzecca che il corriere non l'ha messo...si è stat' ammonito è stat' ammonito!
celiac' e sfaccimm'!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RETTIFICA I  voti Empty
MessaggioTitolo: Re: RETTIFICA I voti   RETTIFICA I  voti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RETTIFICA I voti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Risultati e classifica
» Risultati e Classi@
» Formazione XXXI giornata (COPPA)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMATERDEI :: FORMAZIONE XX GIORNATA (COPPA)-
Vai verso: