FANTAMATERDEI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMATERDEI

TERZA LEGA DI FANTACALCIO 08/09
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 GRAZIE POPOLO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

GRAZIE POPOLO Empty
MessaggioTitolo: GRAZIE POPOLO   GRAZIE POPOLO Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 5:40 pm

RINGRAZIO ufficialmente tutti coloro che mi hanno votato,cercherò di garantire la massima serietà(non come i miei predecessori!...skerzo,se no si apre un'altra polemica!)
Grazie,Forza NAPOLI ed evviva il mio TEAM!
In fede il king PRESIDENTISSIMO
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

GRAZIE POPOLO Empty
MessaggioTitolo: X BRUNO   GRAZIE POPOLO Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 6:08 pm

In qualità di presidente ti dico:premetto che so che 50 euri non sono una cifra elevata ne per me,ne per te ne per nessuno di noi;l'accordo l'avevi fatto con l'ex presidente non con tutti noi,ed era che lui ti copriva perchè quella sera non ce li avevi,cosa che può capitare.
Ora quando avrò i soldi li vorrei tutti,non è una minaccia assolutamente,lo sai come la penso sull'episodio dei soldi,ma per correttezza verso noi che li abbiamo messi.
E proprio perchè sono solo 50 euri non facciamo creaturate e non creiamo altre polemiche...però cerca di darli entro la prox giornata,c'è pure la sosta!
Accussi' continuiamo a divertirci.
Ricordate tutti:Il FANTACALCIO è passione x il calcio,divertimento,amicizia,sfottò,faccine del cazzo lol! e lealtà!GRAZIEEEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
 
GRAZIE POPOLO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» form 1 giornata
» GRAZIE CAPO'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMATERDEI :: FORMAZIONI V GIORNATA-
Vai verso: