FANTAMATERDEI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMATERDEI

TERZA LEGA DI FANTACALCIO 08/09
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 SONDAGGIO

Andare in basso 
+4
otty
enzokap
carmine
Admin
8 partecipanti

CHI VUOI COME PRESIDENTE?????
A)BRUNO
SONDAGGIO Poll_left33%SONDAGGIO Poll_right
 33% [ 3 ]
B)CAPONE
SONDAGGIO Poll_left67%SONDAGGIO Poll_right
 67% [ 6 ]
C)A TURNO
SONDAGGIO Poll_left0%SONDAGGIO Poll_right
 0% [ 0 ]
Voti totali : 9
 

AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 15.09.07

SONDAGGIO Empty
MessaggioTitolo: SONDAGGIO   SONDAGGIO Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 3:22 pm

Votate ragazzi per il sondaggio, vorrei fare alcune precisazioni:

1)Essendo 3 le proposte basterà la maggioranza relativa per far approvare la proposta

2)il cambio di presidente comporterà anche il cambio del cassiere e vorrei specificare che se non dovesse passare la presidenza di bruno, questi è pregato di pagare la sua quota al nuovo presidente, visto che col venir meno di marco non è più garantita la copertura della sua quota(che ho saputo non essere neanche avvenuta).

NB con questo non voglio alzare un'altra polemica, ma questa precisazione è doverosa dato che le regole devono essere uguali per tutti

3)i candidati possono votare per se stessi.

GRAZIE E BUON VOTO A TUTTI
Torna in alto Andare in basso
https://fantamaterdei.forumattivo.com
carmine




Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 15.09.07

SONDAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO   SONDAGGIO Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 6:46 pm

prova
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

SONDAGGIO Empty
MessaggioTitolo: UN ATTIMO   SONDAGGIO Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 3:40 am

Datemi almeno il tempo di preparare un discorso di ringraziamento in qualità di quasi certo nuovo king presidente
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

SONDAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO   SONDAGGIO Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 3:45 am

ok
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

SONDAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO   SONDAGGIO Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 3:54 am

Se divento Presidente confermo Apicella vice
Torna in alto Andare in basso
otty

otty


Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 15.09.07

SONDAGGIO Empty
MessaggioTitolo: "A.C.PADOVANO LIBERO"   SONDAGGIO Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 9:38 am

al futuro presidente,

Vista la ormai vittoria certa, le faccio i miei complimenti,augurandole una lunga e prosperosa carriera.

omaggiando con romano saluto
pres.A.C.Padovano Libero


P.S.
PRESIDENTE PREPARA LA CHITARRA CHE COME LA SUONO IO SO LUI ,L'INNARRIVABILE(IL GRANDE MARIANO),SA FARE DI MEGLIO.
VAI CON LO STORNELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pochobruno




Numero di messaggi : 94
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.09.08

SONDAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Ritiro Pochobruno   SONDAGGIO Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 1:39 pm

L'ormai certa elezione di capone a presidente del Fantamaterdei, mi inducono, a fare i mie più vivi complimenti allo stesso, ricordandogli massima serietà ed efficienza, come fatto dai suoi predecessori.
Colgo l'occasione per annunciare agli altri partecipanti, il mio dissenso verso alcune uscite sia ipocrite che , a femmenell(vedi Admin), verso il sottoscritto, e quindi mi vedo costretto, in seduta stante, a consegnare la mia quota per intero, e a ritirare la mia squadra dal campionato, al quale non avrei dovuto proprio parteciapare, dopo le esternazioni iniziali di alcuni partecipanti.

Grazie

Bruno
Torna in alto Andare in basso
vittorio

vittorio


Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 17.09.07

SONDAGGIO Empty
MessaggioTitolo: risposta   SONDAGGIO Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 2:50 pm

L'autore del messaggio è Emmanuel:

Premesso che le esternazioni iniziali sono state motivate da comportamenti del passato con i relativi pagherò avvenuti dopo insistenti richieste, caro bruno io non sono stato ipocrita dato che il messaggio era rivolto chiaramente a te (leggilo bene sta il tuo nome).
Detto questo la mia richesta sarebbe avvenuta anche se a non pagare sarebbe stato un Vittorio o un Carmine perchè il princio vale per tutti nessuno escluso.
Da parte mia (ma questo è da parlare anche con gli altri)ritengo che se vuoi andare via puoi farlo tranquillamente (xò poi non ti lamentare se qualche volta si mette in dubbio la tua serietà) e ti aggiungo pure che non devi assolutamente pagare (SEMPRE A PARER MIO) xchè "per me" PAGA SOLO CHI GIOCA

In ultimo voglio ancora una volta sottolineare che la mia non voleva essere una presa di posizione AD PERSONAM

IN FEDE


Emmanuel Formisano
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

SONDAGGIO Empty
MessaggioTitolo: MI CONSENTA!   SONDAGGIO Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 3:49 pm

Salve!
In Qualità di nuovo PRESIDENTE,vi invito alla calma ed alla serietà professionale.
Ormai questo Campionato è iniziato con 10 uonini e finirà con 10 uomini.
Solo chi non si sentisse un vero uomo può abbandonare,ma sarebbe una sua sconfitta personale!
RIFLETTETE,vi auguro di schiarirvi le idee.
In fede king
Torna in alto Andare in basso
capelion




Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 15.09.07

SONDAGGIO Empty
MessaggioTitolo: ?   SONDAGGIO Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 4:36 pm

uagliò ma vui stat for ca cap...ma nun tnit nu cazz a fa?! (capò tu nn rispondere, ke già lo sappiamo...e cmq nn ti chiamerò mai presidente, per me c'è stato c'è e ci sarà un solo presidente, quello indefesso!)
Torna in alto Andare in basso
vittorio

vittorio


Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 17.09.07

SONDAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO   SONDAGGIO Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 4:58 pm

capone piu ke presidente puo essere definito come curatore fallimentare
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

SONDAGGIO Empty
MessaggioTitolo: VUOI APPARARTI?   SONDAGGIO Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 5:18 pm

ANDREA prima hai criticato e pariato addosso all'indefesso e mo fai tanto il bravo?
Proprio tu che l'hai criticato più aspramente di tutti?Ma vaaa!!!
Ti levo 2 Punti! affraid
Torna in alto Andare in basso
capelion




Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 15.09.07

SONDAGGIO Empty
MessaggioTitolo: ancora?   SONDAGGIO Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 8:36 pm

non ho criticato il Presidente (quello vero!), l'ho solo pariato un po' addosso...comunque ha ragione vittorio: al massimo sei un curatore fallimentare!

per il resto: uagiù nun facit e criaturate! bbuno non puoi ritirare la squadra: al massimo fai giocare la priomavera!!!
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

SONDAGGIO Empty
MessaggioTitolo: PAURA!!!   SONDAGGIO Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 9:09 pm

Dici la verità Bruno,vuoi ritirarti ora che sei primo perche già sai che sei solo un fuoco di paglia!dici tu: "Almeno agg fatt na bella figura",se hai il coraggio di continuare ed arrivare quarto dimostralo!
Torna in alto Andare in basso
Daniele
Admin
Daniele


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 15.09.07

SONDAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO   SONDAGGIO Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 10:54 pm

sono immensamente dispiaciuto per la situazione che si e' venuta a creare (presidenti dimessi e squadre ritirate) perchè voi siete prima di tutto miei amici e poi acerrimi avversari nel fantacalcio.
abbiamo fatto un sondaggio ne è uscito fuori che il curatore fallimentare sara' capone.

bruno come tu hai detto metterai la tua quota ma nessuno ti puo' obbligare a consegnare la formazione ogni settimana
ma la tua decisione a cosa è dovuta??
emmanuel non ha detto niente di male, ti ha pregato che nel momento in cui marco non ti fa + da garante di pagare la tua quota, sono le regole del gioco a cui tutti abbiamo accettato nel momento in cui abbiamo fatto l'asta

quindi evitiamo altre polemiche, decisioni drastiche ma continuiamo a divertirci con questo gioco tutti e 10.

P.S. Andrea prevedo un netto 2 a 0 contro la tua squadra appena sufficiente.
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

SONDAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Allora?   SONDAGGIO Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 11:57 pm

Schiaritevi le idee! king
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SONDAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO   SONDAGGIO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SONDAGGIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sondaggio coppa
» SONDAGGIO DI COPPA RIVOLTO AI PARTECIPANTI ALLA COPPA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMATERDEI :: FORMAZIONE IV GIORNATA-
Vai verso: