FANTAMATERDEI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMATERDEI

TERZA LEGA DI FANTACALCIO 08/09
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mi raccomando facciamo le cose sul serio...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Emmanuel

Emmanuel


Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 17.09.07

Mi raccomando facciamo le cose sul serio... Empty
MessaggioTitolo: Mi raccomando facciamo le cose sul serio...   Mi raccomando facciamo le cose sul serio... Icon_minitimeMer Set 24, 2008 5:59 pm

Ce l'ho con un certo adminkia che non riesce proprio a pensare di mettere i post delle prossime giornate gia da ora, onde evitare che uno che vuole fare le cose in anticipo, cioè mettere la formazione un giorno prima, non possa farlo, ed eviti di inveire contro lo schermo e contro l'adminchiatore, mio omonimo per giunta....
Grazie per l'attenzione, approfitto per invitare tutti voi ad una maggiore serietà e solerzia.
Con antipatia
Emmanuel rendeer
Torna in alto Andare in basso
O PRESIDEEEE




Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 15.09.07

Mi raccomando facciamo le cose sul serio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi raccomando facciamo le cose sul serio...   Mi raccomando facciamo le cose sul serio... Icon_minitimeMer Set 24, 2008 7:52 pm

ma perche cazzo ti chiami emmanuel?e lev sta cappella sistin!!
Torna in alto Andare in basso
O PRESIDEEEE




Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 15.09.07

Mi raccomando facciamo le cose sul serio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi raccomando facciamo le cose sul serio...   Mi raccomando facciamo le cose sul serio... Icon_minitimeMer Set 24, 2008 7:57 pm

CMQ il presidente e il segretario riuniti in consiglio approvano unilateralmente la mozione............amministratò fatic.........senò ti licenzio, anzi ti faccio assumere in alitalia!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 15.09.07

Mi raccomando facciamo le cose sul serio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi raccomando facciamo le cose sul serio...   Mi raccomando facciamo le cose sul serio... Icon_minitimeMer Set 24, 2008 8:08 pm

va bene ragazzuoli
ma solo perchè ti chiami Emmanuel
Torna in alto Andare in basso
https://fantamaterdei.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Mi raccomando facciamo le cose sul serio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi raccomando facciamo le cose sul serio...   Mi raccomando facciamo le cose sul serio... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi raccomando facciamo le cose sul serio...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMATERDEI :: FORMAZIONI III GIORNATA-
Vai verso: