FANTAMATERDEI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMATERDEI

TERZA LEGA DI FANTACALCIO 08/09
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 VERGOGNA!!!

Andare in basso 
+2
Emmanuel
enzokap
6 partecipanti
AutoreMessaggio
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

VERGOGNA!!! Empty
MessaggioTitolo: VERGOGNA!!!   VERGOGNA!!! Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 4:25 pm

VERGOGNA!!!
In qualità di presidente di questo onoratissimo fantacazzo,mi ritengo indignato dal comportamento di alcuni di voi,in particolar modo di Daniele ma soprattutto Andrea.
Guarda caso oggi giocano uno contro l'altro,Daniele in corsa per un piazzamento tra il secondo ed il terzo posto e Andrea ormai fuori da ogni premio ,e che succede?che il finora proclamatosi paladino della giustizia andrea si scorda di dare la formazione,cosa mai accaduta in questo campionato e penso anche nei campionati precedenti.
Ma la sorte sara grande e Daniele non vincerà,adda arivà nata vota 4° .
Vergogna!!!!
Torna in alto Andare in basso
Emmanuel

Emmanuel


Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 17.09.07

VERGOGNA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VERGOGNA!!!   VERGOGNA!!! Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 5:24 pm

mi trovo in accordo col cappone!
anche emmanuel che m'ha fatt nu jonz all'inizio è pregato di mettere la formazione!
Torna in alto Andare in basso
capelion




Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 15.09.07

VERGOGNA!!! Empty
MessaggioTitolo: ma chiur 'o cess   VERGOGNA!!! Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 5:29 pm

mappina ke cazzo parli a fà a cazzo di cane??!
mi sono dimenticato e nn sapevo nemmeno ke giocavo contro daniele, me l'ha detto lui ieri sera.
ieri mi sono svegliato ubriaco alle 2 meno 1/4 ed avevo appuntamento alle 2, nn ci ho pensato proprio pure xkè pensavo ke il 25 aprile il campionato onorasse la liberazione...

visto ke ti ricordi del 4° posto di daniele dell'anno scorso e visto ke tu stesso hai detto ke pure l'anno scorso ho sempre messo la formazione e pure l'anno scorso ero fuori dai giochi, dovresti pure sapere ke l'anno scorso la penultima o terzultima giornata ho messo la migliore formazione contro daniele e gli ho tolto 2 punti, e proprio grazie a me è arrivato quarto!!! quindi, chiavati la lingua in culo lota!!!
invece agli altri ke combattono per il 3° posto chiedo scusa x questa mia dimenticanza, però tutta in buona fede, tu capocchia fai il cesso e basta!
Torna in alto Andare in basso
otty

otty


Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 15.09.07

VERGOGNA!!! Empty
MessaggioTitolo: "A.C.PADOVANO LIBERO"   VERGOGNA!!! Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 7:35 pm

illustri colleghi,

soltanto ora prendo visione della diatriba che si è scatenata in merito alle accuse del nostro presidente,il caro "Cappone",sulla presenza nel nostro candido e immacolato "fantabosco", di una presunta "schirosopoli" diretta dal padrino daniele e con l'aiuto del fratello andrea;inutile sottlineare che la prudenza dei termini da me usati è nella attuale impossibilità di trovare riscontro a queste accuse.Tuttavia viste le motivazioni presentate da mister Andrea sulla sua condotta passata,sono sicuro che questa situazione troverà rapido epilogo dopo una attenta inchiesta del nostro "TonioCapponio",anche perchè,ma non ci credo,se le accuse dovessero trovare fondamento si tratterebbe di un'onta indelebile sui diretti interessati.

distinti saluti Ottavio Apicella
Torna in alto Andare in basso
carmine




Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 15.09.07

VERGOGNA!!! Empty
MessaggioTitolo: Carmine   VERGOGNA!!! Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 7:54 pm

Mi intrometto in questa discussione per dire che anche io qsta settimana mi ero completamente dimenticato di mettere la formazione convinto che nn giocassero e solo quando vittorio mi ha chiesto di mettergli la formazione sul sito mi sono accorto che dovevo farla anche io, quindi, nella inchiesta schirosopoli vista la assoluta mancanza di prove e visto il comportamento tenuto fino ad oggi dell'imputato andrea ritengo che è assolto perchè il fatto non sussiste.
Distinit saluti da chi continua a mettere la formazione per nn falsare fino alla fine questo onorabilissimo campionato di amici e per più sopra di capone
Torna in alto Andare in basso
capelion




Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 15.09.07

VERGOGNA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VERGOGNA!!!   VERGOGNA!!! Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 8:24 pm

ringrazio per la fiducia dimostrata da carmine e ottavio e aggiungo che anch'io ho un obiettivo comunque: non arrivare ultimo.
e sottolineo ancora che l'anno scorso daniele è arrivato quarto grazie a me e lui ancora accusa ed io ancora lo pareo addosso!
aggiungo che daniele è troppo orgoglione per comprarsi una partita da me visto che mi ripete sempre che la sua squadra è nettamente superiore alla mia (quest'anno purtroppo per la tarantelle capitate ai miei giocatori ha ragione, l'anno scorso no) ed anche l'anno scorso io scherzando gli proponevo di mollarmi un 20 euro per non fare la formazione e lui diceva che non aveva bisogno perchè mi batteva senza problemi...per questo lo pareo addosso!
e poi una partita non la venderei mai, ma ancora meno la regalerei!
purtroppo capone ragiona come se tutti avessero la sua mentalità...mi meraviglio invece di valerio, spero solo che si lamentava giustamente della mancata formazione per mia superficialità e non sospettasse della buona fede...
Torna in alto Andare in basso
O PRESIDEEEE




Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 15.09.07

VERGOGNA!!! Empty
MessaggioTitolo: CAPONE FA RIMA CON ROSICONE   VERGOGNA!!! Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 1:14 am

capò tien na squadr e muooooooooort!!manco la coppa devi vincere!!CAPONE FA RIMA CON ROSICONE!!
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

VERGOGNA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VERGOGNA!!!   VERGOGNA!!! Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 8:32 pm

mi dispiace che ottavio che proprio ieri mi aveva dato ragione oggi sia un pò troppo diplomatico!
Torna in alto Andare in basso
O PRESIDEEEE




Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 15.09.07

VERGOGNA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VERGOGNA!!!   VERGOGNA!!! Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 9:27 pm

invece e chiacchirià miett e risultat!!..........fatic!!
Torna in alto Andare in basso
capelion




Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 15.09.07

VERGOGNA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VERGOGNA!!!   VERGOGNA!!! Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 10:51 pm

marò ancor senza risultati stù forum...strunz fatic!
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

VERGOGNA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VERGOGNA!!!   VERGOGNA!!! Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 10:57 pm

latrin fo'cess e sii onesto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VERGOGNA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VERGOGNA!!!   VERGOGNA!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
VERGOGNA!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FORMAZIONI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMATERDEI :: FORMAZIONI XXXII-
Vai verso: