FANTAMATERDEI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMATERDEI

TERZA LEGA DI FANTACALCIO 08/09
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 PER CAPELION

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

PER CAPELION Empty
MessaggioTitolo: PER CAPELION   PER CAPELION Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 1:04 am

Sei più falso di una banconota da mille euro!
sei ridicolo!
Soprattutto hai fatto una figura di merda!
Proprio tu che hai rotto le palle a tutti quelli che mettevano i giocatori delle squadre contro il Napoli,che facevi il moralizzatore dei nostri coglioni,chi mi metti?eh?chi?...come?...come-come?TREZEGUEEEEET?!!!!....VERGOGNA!!!!
Hai perso la dignità!
Torna in alto Andare in basso
O PRESIDEEEE




Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 15.09.07

PER CAPELION Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CAPELION   PER CAPELION Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 2:33 am

Oggetto: Re: Formazioni Ieri a 9:27 pm

--------------------------------------------------------------------------------

azz o pò trezeguet titolare contro il napoli..........ma tu non eri il moralizzatore?non me l'aspettavo da te ke cazzei(giustamente)ki mette i giocatori contro il napoli........sarai punito(zzzzzzzzzzzazzaaaaaaazzaaaaaarate)!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 15.09.07

PER CAPELION Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CAPELION   PER CAPELION Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 2:47 pm

ma voi veramente avete creduto alle BALLE sul fatto di mettere quello o quell'altro CONTRO AL NAPOLI!!!...SI è SOLO IPOCRITI!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://fantamaterdei.forumattivo.com
capelion




Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 15.09.07

PER CAPELION Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CAPELION   PER CAPELION Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 4:28 pm

veramente me l'ero completamente dimenticato che la juve giocava contro il napoli (sto sotto esame e nn ho seguito proprio le partite), potete anke nn credermi e cmq nn ho scuse.
xò ke mi viene a fare la contromorale un capocchia qualsiasi ke nn si è MAI fatto scrupoli nn lo accetto, mentre mi fa piacere se il presidente punisce questa mia leggerezza.

sempre FORZA AZZURRI!!! via reja, vogliamo OTTAVIONE allenatore del Napoli!!!
Torna in alto Andare in basso
Emmanuel

Emmanuel


Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 17.09.07

PER CAPELION Empty
MessaggioTitolo: adminkia e co.   PER CAPELION Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 5:14 pm

tacete che avete messo sempre i giocatori contro il napoli, o lo fanno tutti o nessuno!
afammoc!
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

PER CAPELION Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CAPELION   PER CAPELION Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 5:55 pm

infatti,qui non si critica il fatto di mettere i giocatori che giocano contro il napoli,ma di criticare chi ha sempre criticato!
E poi ma comm se fà a se scurdà Juve-NAPOLIIIII!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
capelion




Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 15.09.07

PER CAPELION Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CAPELION   PER CAPELION Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 6:27 pm

comunque vorrei dire che io a porta ho messo amelia del palermo ma intendevo consigli dell'atalanta...era evidente che è stato un errore di scrittura, si sapeva che col derby amelia poteva prendere na bella scutuliata. quindi chiedo a marco di mettersi una mano sul cuore visto che sono sempre stato leale con lui e farmi entrare consigli al posto di amelia. e dai ti prego! e daiiiiiiiii!!! ti prego!!!



naturalmente 'sto skerzando presidè (io chiamo presidente quello vero, cioè marketiello), voglio solo dimostrare quale è una VERA FIGURA DI MERDA! e capocchia ne sa qualcosa di queste figuracce!!!
Torna in alto Andare in basso
O PRESIDEEEE




Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 15.09.07

PER CAPELION Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CAPELION   PER CAPELION Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 7:37 pm

ahahahahahaha........quasi quasi t'o mettess prop al buon vekkio consigli.......ma nun dà rett và....capò tu frey o marchetti?tant abbusc o steeeeeeeess......FORZA AZZURRI RISORGEREMO
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 15.09.07

PER CAPELION Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CAPELION   PER CAPELION Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 12:52 am

forse nn hai capito capelion io nn ti faccio la morale anzi è tutto il contrario io nn ho mai nascosto di scindere le due cose, come giusto che deve essere, x me se metti i giocatori che giocano contro il napoli nn fai una cosa contro la tua squadra!!!!!
Il mio intervento era proprio per dire che prima parlate bene e poi razzolate... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://fantamaterdei.forumattivo.com
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

PER CAPELION Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CAPELION   PER CAPELION Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 1:58 am

jamm jà mo t vuò apparà ma nun fa nient...Capelion hai fatt sol na granda figur e merd!nun te preoccupà!basta essere sinceri.
e ricordati che il vecchio presidente non c'è più anche per colpa tua,visto che lo criticasti tantissimo!e come con trezeguet ti vuoi apparare sempre dopo...
Torna in alto Andare in basso
Emmanuel

Emmanuel


Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 17.09.07

PER CAPELION Empty
MessaggioTitolo: jaaaa   PER CAPELION Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 11:09 pm

io voto per far mettere consigli al posto dell'altro...!
Torna in alto Andare in basso
Emmanuel

Emmanuel


Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 17.09.07

PER CAPELION Empty
MessaggioTitolo: jaaaa   PER CAPELION Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 11:11 pm

io voto per far mettere consigli al posto dell'altro...!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PER CAPELION Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CAPELION   PER CAPELION Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PER CAPELION
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PER CAPELION E PER ADMINKJ

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMATERDEI :: FORMAZIONI GIORNATA XXV-
Vai verso: