FANTAMATERDEI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMATERDEI

TERZA LEGA DI FANTACALCIO 08/09
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 attenzione dichiarazioni importanti del presidente

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Emmanuel

Emmanuel


Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 17.09.07

attenzione dichiarazioni importanti del presidente Empty
MessaggioTitolo: attenzione dichiarazioni importanti del presidente   attenzione dichiarazioni importanti del presidente Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 10:26 pm

a seguito di una sua richiesta da me negata, di dare per buona una correzione di formazione, peraltro notificata via facebook finite le partite, il sommolota presidente ha affermato quanto segue...


vabbuò...se tra qualche giornata mi renderò conto di non poter arrivare terzo farò di tutto per far vincere gli altri contro di me...come hai scritto tu"nun teng' nient' a vere', sono un bambino"...stai perdendo un importante alleato!
muhaumauahaahahahaahhaha!e togli la tua foto che è oscena!

è chiaro che bisogna prendere provvedimenti in vista di un suo
(sicuro perchè è scarsissimo) comportamento antisportivo e tendente a falsare il campionato...
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

attenzione dichiarazioni importanti del presidente Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione dichiarazioni importanti del presidente   attenzione dichiarazioni importanti del presidente Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 10:32 pm

hahahahahahahahahahahahahahahahaha
si sol na lota e mmo fai pure o criatur?
sei una merda perché lo sai che ho ragione e t'agg bussato pure dopo poco che era iniziato il primo tempo ma stiv rummen e l'agg ritt pure a Daniele per telefono.
Torna in alto Andare in basso
Pochobruno




Numero di messaggi : 94
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.09.08

attenzione dichiarazioni importanti del presidente Empty
MessaggioTitolo: protesta   attenzione dichiarazioni importanti del presidente Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 11:49 pm

sono d'accordo con valerio, vanno presi seri e drastici provvedimenti contro il sommolota presidente, in quanto le sue (se vere) dichiarazioni falsano la regolarità del campionato, e per di più dette dalla più alta carica del fantamaterdei....attendo notizie in merito.

Sommolota metti i risultati....si tropp lent!!!!!
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

attenzione dichiarazioni importanti del presidente Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione dichiarazioni importanti del presidente   attenzione dichiarazioni importanti del presidente Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 12:49 am

Ho sbagliato a scrivere il portiere ho scritto frey 2 volte ma è palese che volevo mettere Marchetti titolare 1)perchè Marchetti giocava in casa contro il lecce,2) perchè la fiorentina giocava fuori casa contro il genoa ma soprattutto contro il mio MILITO...la formazione l'ho fatta di corsa sabato perchè andavo allo stadio e tra l'altro l'ho detta pure a voce a valerio prima di scendere...è stato un mio errore ma è talmente palese che,come in passato in altri casi, si poteva capire e lui poteva fare l'uomo.Invece visto ke così io non vinco e lui guadagna un misero punto A FATT o'MMERD!
Torna in alto Andare in basso
Pochobruno




Numero di messaggi : 94
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.09.08

attenzione dichiarazioni importanti del presidente Empty
MessaggioTitolo: protesta   attenzione dichiarazioni importanti del presidente Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 1:05 am

a difesa del sommolota, però una sola parola, cioè il fatto che valerio 2 settimane fa o la scorsa nn ricordo, ha dato la formazione in ritardo, e gli è stata accettata....quindi se persone come valerio e daniele, sanno bene che è stato solo un'errore di trascrizione, sarebbe giusto che nn ci si impunti contro di lui....
Torna in alto Andare in basso
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

attenzione dichiarazioni importanti del presidente Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione dichiarazioni importanti del presidente   attenzione dichiarazioni importanti del presidente Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 1:21 am

grazie,si capisce che è un errore ed è vero il fatto che valerio la settimana scorsa ha messo la formazione 11 minuti in ritardo ed io l'ho accettata,oltre il fatto che valerio aveva scritto
"non mi rompete il cazzo la formazione vale!"

ed anche

"non c'erano i post volevo mettere la formazione da 2 giorni e non mi è stato possibile adesso la metto e non cacate il cazzo!"

Mo volevo vedere se la settimana scorsa non facevo valere la formazione a valerio e lui perdeva con quella precedente lui che faceva.

NON SEI UN UOMO
Torna in alto Andare in basso
O PRESIDEEEE




Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 15.09.07

attenzione dichiarazioni importanti del presidente Empty
MessaggioTitolo: FATT A ROT   attenzione dichiarazioni importanti del presidente Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 1:38 am

1)SERIAMENTE se fai qualche magagna con i risultati a fine campionato appena scopri che sei matematicamente fuori dalla zona punti io ti apro la testolina(e penso e spero di non essere il solo)perchè non ti puoi permettere dici che gli altri non sono uomini fallo tu per primo
2)personalmente credo che valga frey e non marchetti tutta la vita perchè le formazioni si fanno sul forum e valgono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE quelle ed i conti si fanno su quelle. Se si mette in discussione un punto fermo come questo si va incontro solo a problemi è una esigenza di uguaglianza e formalità quindi FATT A ROT e renditi conto(sempre per la serie comincialo a fare tu l'uomo)che è assurdo anche solo pensare di chiedere di farti valere qualcosa che sul forum non risulta entro le ore 18.00, ti capisco e mi dispiace però nunn esist prop senò dalla prossima chiunque può dire ma io avevo detto ma io avevo pensato ma io avevo fatto e nun esist prop, e queste considerazioni valgono anche per il discorso della settimana scorsa della formazione di valerio, per me andava conteggiata quella della settimana prima perchè la nuova era delle 18.10
3)QUESTO E' IL PRESIDENTE CHE VI MERITATE!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 15.09.07

attenzione dichiarazioni importanti del presidente Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione dichiarazioni importanti del presidente   attenzione dichiarazioni importanti del presidente Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 2:14 am

cAPONE LO SAI CHE IO TI STIMO TANTISSIMO COME PRESIDENTE PERò PREMETTENDO CHE IL PRIMO PT DI MARCO MI TROVA PARECCHIO D'ACCORDO, PUR CONDIVIDENDO CON TE CHE SICURAMENTE TI SEI SBAGLIATO A DARE LA FORMAZIONE BISOGNA PRENDERE ATTO CHE SI CREEREBBE UN PRECEDENTE PARECCHIO PERICOLOSO QUINDI MI DISPIACE PER ME VALE FREY E IN PANCHINA IL SUO SECONDO.
CI TENGO A CHIARIRE CHE NN LO DICO PER CAZZIMMA ANCHE PER ME NN CAMBIEREBBE UN EMERITO CAZZO, MA SOLO PER UN FATTO DI CORRETTEZZA X IL PROSEGUIMENTO DEL FANTACALCIO. IMMAGINA UN Pò IO LA SETTIMANA SCORSA CON ABBIATI FUORI CASA CHE NN PRENDE UN GOL E DONI CHE IN CASA NE PRENDE DUE CHE AVREI DOVUTO DIRE CHE MI ERO SBAGLIATO A METTERLO?...
DETTO QUESTO PREGHEREI VALERIO DI METTERE IL SUO NOME ORIGINALE CON TUTTE LE CAZZATE CHE DICE NN POSSO VEDERE IL MIO NOME INQUINATO DI QUESTA MANIERA!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! SCHERZO SCHERZO ALLA FINE MANTIENI I MIEI STANDARD ALTI!!!! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://fantamaterdei.forumattivo.com
enzokap
Admin
enzokap


Numero di messaggi : 280
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.03.08

attenzione dichiarazioni importanti del presidente Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione dichiarazioni importanti del presidente   attenzione dichiarazioni importanti del presidente Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 2:24 am

ma io infatti ho premesso che è stato un mio errore,ma non è che l'ho detto a fine partita o a conti fatti quindi l'esempio di abbiati non ha senso
Torna in alto Andare in basso
Emmanuel

Emmanuel


Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 17.09.07

attenzione dichiarazioni importanti del presidente Empty
MessaggioTitolo: ....   attenzione dichiarazioni importanti del presidente Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 2:26 am

o sce'!!!!!!
forza metti i risultati!!
e non facciamo imbrogli...!
dai dai, su su!
e po non mi hai detto niente sabato...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





attenzione dichiarazioni importanti del presidente Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione dichiarazioni importanti del presidente   attenzione dichiarazioni importanti del presidente Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
attenzione dichiarazioni importanti del presidente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» attenzione altre dichiarazioni del presidente!!
» attenzione!!
» ATTENZIONE!!!!!!
» Risultati e Classi@
» RISULTATI E CLASSI(@) CLAMOROSO!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAMATERDEI :: FORMAZIONI GIORNATA XXIII-
Vai verso: